Cacchio STEVEN, mi spiace.
In bocca al lupo!
| |||||
![]()
![]() Ehi StevenB, come state?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Nessuna notizia? Non fateci stare in ansia........ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Nota: per tutti coloro che credono che io o StevenB vi "lascieremo", quando (e se) sostituiremo il nostro amato Burgman, si sbagliano di grosso. Un forum fantastico come questo non si lascia, perchè di così belli non ce ne sono, e non ce ne saranno mai............ ![]() ![]() ![]()
![]() Mi unisco a voi per augurare a Stefano e signora di riprendersi presto, e spero che il tizio si faccia vivo, sia per il risarcimento ma anche per dimostrare che in Italia qualcosa stà cambiando, che finalmente c'è più attenzione, rispetto e gratitudine per chi sfida il freddo e circola in scooter, inquinando poco e contribuendo a decongestionare il traffico delle citta!!
![]() AuguroniTanti Auguri .....
![]() ![]() Almeno "quello" in teoria ti chiama ... ![]() Anni fa quando avevo la Vespa dopo avermi fatto cadere uno non si e' neanche fermato . Ciao Auguri
![]()
...e anche perchè se non lo fa, si becca una denuncia coi fiocchi!!! ![]() ![]() Si deve sempre migliorare...
![]() Ecco la continuazione:
per fortuna ieri sera mi chiama per venire a casa mia insieme alla mamma proprietaria della Punto per scambiarci i dati, il bello e' che non ha voluto spiegarci cosa ha scritto sulla denuncia alla sua assicurazione, quindi questa mattina sono stato costretto a scrivere una lunga lettera di contro-denuncia e portarla di persona alla mia assicurazione descrivendo ogni minimo dettaglio del fatto. La mia assicurazione ha aperto immediatamente il sinistro contattando la controparte e l'altra assicurazione. Cmq pratica avviata, speriamo che il risarcimento avvenga in tempi brevi, il B ha solo plastiche rotte e purtroppo il parabrezza, provvedero' domani alla riparazione con lo scotch. Se volete venire domani pomeriggio mi metto all'opera, smonto tutto. UN GRAZIE A TUTTI DI CUORE cIAO StevenB
![]()
Bene, per fortuna si è fatto vedere. Speriamo che non abbia fatto la carogna nella sua denuncia, inventandosi chissà cosa.
Tienici aggiornati.
![]() Avete tutta la mia solidarietà .
Auguroni di pronta guarigione a voi ed al ciccino. Per me il tipo ti ha telefonato perchè gli fischiavano troppo le orecchie. ![]() ![]()
![]() Si è fatto vivo....
Ti ha chiamato a casa..... Bello sforzo,rimane comunque un emerito str*nzo visto che non si è degnato di fermarsi dopo aver sdraiato due persone !! Ma stiamo scherzando !!!! ![]() ![]() ![]()
Doppiamente str*nzo !!!! ![]() Non aggingo altro.............................. ![]()
![]()
![]() Dovrebbero inserire la corte marziale per gli automobilisti pirati!
Sarà sicuramente un giovane alle prime armi con le 4 ruote... comunque sia andata un augurio forte di pronta rimessa su strada a te, tua moglie e naturalmente il tuo ciccio. Il marinaio spiegò le vele al vento. Il vento non capì...
![]()
Io ho chiuso adesso la pratica dell'incidente avuto il 19 Aprile 2005 .......w l'' italia ![]() ![]()
| ||