Login    Iscriviti

Incidente... ma grave solo per il ciccino

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda san_dro » lun feb 11, 2008 7:00 pm

ironpeter ha scritto:Ciao a tutti amici!

Giovedì sera sono andato da Sacchi a ritirare il preventivo ... che mazzata ... meno male che mi avevate avvertito o rischiavo di dover mettermi un by-pass a soli 28 anni!!!
Il primo prezzo è stato di 2.580 euro!!! :ehhh: :ehhh: :ehhh:

Quando (credo) il proprietario ha visto la mia faccia, ha capito che c'era da rivedere qualcosa ... io gli ho fatto presente che tra poco mi sposo e che 2600 euro è una cifra esorbitante in assoluto, ma che soprattutto in questo periodo era una bella sberla!!
Il risultato è stato che ci siamo messi con il mecca che ha preparato il preventivo a vedere punto per punto cosa era indispensabile e cosa no.
Alla fine il risultato non è stato eccezionale ma almeno abbiamo raggiunto i 2000 euro.
Purtroppo tutta la parte davanti è da sostituire, e si è pure piegata (leggermente) la forcella ( :grrrr: :grrrr: ) cosa che speravo non fosse accaduta! purtroppo da salvare c'era proprio poco e i ricambi costano tutti una fortuna! Se non ho visto/capito male solo il coperchio del vano porta oggetti costa 35 euro! E' plastica 10*10cm!!!!

A breve dovrebbe inviarmi il preventivo definitivo.
Un ultima cosa, alla voce finale "mano d'opera" 321 euro (8 ore), mi sono chiesto per quale motivo ho fatto l'università!!!

E io mi chiedo perchè non ho fatto il meccanico...
Comunque il fatto che si sia messo a trattare è buono, prova a chiedergli se conosce qualche sfascio e riesce a rimdiare qualche pezzo. Comunque su bay qualcosa c'era fino a pochi giorni fa, prova a dare un'occhiata
san_dro
Frequentatore
Frequentatore

Modello scooter o moto: B400 K7 Silver

Messaggioda dancos73 » lun feb 11, 2008 9:01 pm

ironpeter ha scritto:Ciao a tutti amici!
Giovedì sera sono andato da Sacchi a ritirare il preventivo ... che mazzata ... meno male che mi avevate avvertito o rischiavo di dover mettermi un by-pass a soli 28 anni!!!
Il primo prezzo è stato di 2.580 euro!!! :ehhh: :ehhh: :ehhh:

Potresti sempre valutare l'idea di venderlo così come è...magari ci guadagni 2000 € e dopo il matrimonio ( regali permettendo ) aggiungi il resto e te lo ricompri...purtroppo è andata non puoi farci niente e pensa al futuro...e ricordati all'università ci sei andato per poter guadagnare un giorno tanti di quei soldi da comprarti un concessionario intero della Suzuki... :D
dancos73
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Daniele
Modello scooter o moto: B650 K3 - ciccio blu

Messaggioda ironpeter » sab feb 16, 2008 3:08 am

Il :burghy: è tornato a casa!!! :D :D :yeah: :yeah: :partyman: :partyman:
L'ho ritirato questa sera.
Anche se mi è costato una fortuna sono contento di poter tornare in sella!!! Mi è bastata 1 settimana e 1/2 di treno per non farmi troppi problemi sulla cifra decisamente elevata!

Alla fine totale 2050,00 con sconto ed IVA, penso siano stati onesti! E sicuramente molto rapidi!
se interessa a qualcuno nei prossimi giorni metto il dettaglio dell'intervento :ciaociao:
ironpeter
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 K7 Gray

Messaggioda Knarf » sab feb 16, 2008 3:42 am

Sono felice per te. :D
Ti sarà sicuramente costato un grande sacrificio ma ma ti leggo soddisfatto per esserci riuscito.
Grande Iron :ok:
Knarf
Moderatore
Moderatore

Nome di battesimo: Knarf ovviamente
Modello scooter o moto: BMW R1200RT

Messaggioda ironpeter » dom feb 17, 2008 11:50 pm

Knarf ha scritto:Sono felice per te. :D
Ti sarà sicuramente costato un grande sacrificio ma ma ti leggo soddisfatto per esserci riuscito.
Grande Iron :ok:

Hai proprio ragione Knarf!
Io e la mia fidanzata abbiamo deciso un piccolo taglio al viaggio di nozze! (l'altra possibilità era aprire una lista nozze dal mecca ... :haha: :28g: )
Il merito è tutto suo! Non pensavo neanche di proporglelo...
Devo dire che ho anche una grande fortuna, a lei piace essere portata in giro con il burgy!!
:ciaociao:
ironpeter
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Auguri

Messaggioda Claudio156 » mer mag 21, 2008 12:36 am

Ho letto ora della tua disavventura, anche perchè sono nuovo della famiglia.
Ormai quella è passata, ma facendo due conti, o ti sei appena sposato, o sei in procinto di farlo, quindi ti auguro un MONDO di AUGURI e FELICITAZIONI a cui spero si aggiungeranno tutti i nostri fratelloni.
A te e alla tua consorte tutto il meglio che possiate desiderare e una vita serena in coppia.
SCIAO Claudio

:b08: :87:
Claudio156
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Claudio
Modello scooter o moto: K7 WHITE SATIN

Re: Auguri

Messaggioda ironpeter » mer mag 21, 2008 10:18 am

Claudio156 ha scritto:Ho letto ora della tua disavventura, anche perchè sono nuovo della famiglia.
Ormai quella è passata, ma facendo due conti, o ti sei appena sposato, o sei in procinto di farlo, quindi ti auguro un MONDO di AUGURI e FELICITAZIONI a cui spero si aggiungeranno tutti i nostri fratelloni.
A te e alla tua consorte tutto il meglio che possiate desiderare e una vita serena in coppia.
SCIAO Claudio

:b08: :87:

Grazie mille Claudio! Un pensiero veramente gentile!!
Sposato il 5 aprile! E va alla grande! :ok:
Avevo avvisato tutti qualche giorno prima del grande passo ... ma il post è sparito ... basta stare via un mesetto e qui ti fanno gli scherzi ... se non "coccoli la famiglia" si offendono!!! :68: :68: :badgrin:

:ciaociao: :ciaociao:
ironpeter
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda Snake » mer mag 21, 2008 11:46 am

Ciao...
anche io ti faccio le mie congraturazioni per le nozze e falle alla tua signora per la sensibilità per il taglio sul viaggio. Ce ne fossero... ;)
Comunque tutto è bene ciò che finisce bene, adesso tanti in bocca al lupo e occhio per la strada, che di imbecilli purtroppo è pieno! :D
Snake
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 K7 - The Black Mamba!!

Messaggioda dodo57 » mer mag 21, 2008 1:36 pm

Ciao Ironpeter, doppi auguri: innanzitutto per il matrimonio e, in secondo luogo, per il ciccino risorto... :ok: :ciaociao:
dodo57
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Domenico
Modello scooter o moto: BMW R 1200 GS

Precedente

Torna a Generale