azzo ha scritto:Perchè voglio arrivare alla causa del problema e poi decidere quale soluzione adottare. Nei messaggi precedenti scrivevo di aver percorso 70000km senza nessun tipo di problema di alimentazione, di aver trovato il serbatoio con qualche punto di ruggine ma a parte il filtro BP scuro, pochissimo sedimento in giro per il gruppo pompa. Quindi il mio primo pensiero è stato: se pulisco tutto, ne farò altrettanti!
Quindi fino ad ora ho investito meno di cento euro ma molte madonne.
Ho acquistato un regolatore pressione che apre a 3.2 bar. Nuovo, pagato una quarantina di euro. Vediamo se sarà lui il colpevole o effettivamente quello che io reputo un buon flusso di benzina sia in realtà insufficiente.
Peccato non avere a disposizione un manometro per misurare la pressione in uscita dalla pompa
Bè pensavo peggio per il regolatore…
Comunque tienici aggiornati…
E quando avrai risolto sarebbe carino se facessi un resoconto (veloce) quale era il problema e quale la soluzione.
Lo dico perchè lèggere tutte ste pagine diventa lungo (io ci ho impiegato tre gg).
Se uno vede o trova un riscontro poi si legge solo quella parte.
Anche perchè metà di queste pagine sono inutili (nel senso che qualche discussione tra utenti, qualche prova senza successo…)
Anzi vado un po’ o.t.
Sarebbe opportuno una specie di post fisso (senza dar possibilità di risposta)
Con il problema è x quale o quali serie k…L…; la o le soluzioni di uno o più utenti, magari i primi che trovano le soluzioni (mettendo il link alla pagina giusta del tipo iniziate a legge da qui fino a x).
Sappiamo benissimo che è molto più facile andare su fb e chiedere…
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