andrij ha scritto:se ne puo parlare......
In che senso??
| |||||
![]()
![]()
![]() dove lo hai comprato?
![]()
![]() anche io avevo preso il ciccino da sacchi 3 anni fa.....difficilmente sacchi fa grandi sconti...al massimo ti regala le borse laterale (che fanno pena).....questa è la mia esperienza e ciò che mi è stato detto da coloro che hanno acquistato uno scooter o una moto da suddetto concessionario
![]()
Non posso che confermare!! All'epoca quando presi la GSR avevo da dar dentro la V-Strom.. Sacchi mi trattò così male, ma così male che c'ho messo una croce sopra guarda, mai e poi mai rientrerò lì dentro ![]() ![]() ![]()
![]() io ho preso il ciccio 3 anni fa e ho fatto solo i primi 2 tagliandi......poi basta.....sono rimasto molto scontento per come mi hanno trattato quando sono andato a porgli il problema dello scarico e quindi ho deciso.....infatti il mio nuovo cicico l'ho preso da valter moto a monza....preferisco fare un po di strada in piu ma almeno ho a che fare con persone gentili.....
![]()
![]()
io a Roma ho girato praticamente tutti i conc suzuki, quello più basso l'ho trovato a 5400 chiavi in mano e antif. antisollevamento....
![]() Anche io a Roma l'ho pagato 5.300 con bauletto....anche se mi hanno permutato il mio vecchio Burghino 150, 400 euri.
Cmq a Febbraio almeno da Cruciani costava 5.700. Habemus Burgman 400
![]()
Ciao Ste il mio cell dovresti averlo chiamami se sei interessato! ![]() ex Burghy 400 K7
![]() | ||