| |||||
Tu dove? Io un mare di pioggia sulla testa e tu? Che dici ho esagerato con il gas ? E del problema del cigolio pensi sia la frizione ?
![]() Quando hai fatto il passo del Cirone avrai visto che la strada scende verso il parmense. Quella strada arriva fino a Bosco di Corniglio. Io ero poco prima del paese. Non sono andato oltre perchè proprio a Bosco di Corniglio c'era il fronte di pioggia. Io non ho preso nemmeno una goccia.
Riguardo ai cigolii non posso esserti d'aiuto non avendoli neppure sentiti...
idemdalla tua ultima ti dico che sono nella tua identica situazione, stessi km, stesso tipo di andatura e stessi sintomi con l'aggiunta di alcuni piccoli strattoni a velocità costante....... sarà la frizione
![]() ![]()
![]() Pascal io a mangiare ero a Corniglio infatti li non pioveva volevo risalire verso il Lagastrello ma pioveva allora ho girato per il Silara ma pioggia pure lì così mi sono rasegnato e viaggiato sotto la pioggia fino a Pontremoli
Ultima modifica di jerry il mer mag 02, 2007 10:59 pm, modificato 1 volta in totale.
![]() A saperlo... Comunque quando c'è brutto puoi stare certo che sul Silara piove o c'è la nebbia
![]() Era meglio passare dal Lagastrello credo. O forse era destino che ti bagnassi ![]()
| ||