Login    Iscriviti

Quale bauletto montare?

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

ecco il cu******cu*****cu*****

Messaggioda Pongo » ven ago 05, 2005 11:43 pm

Paddock ha scritto:Potresti fare una foto del "cu*o" del Burg con il bauletto da 52 litri montato, così vedo come ci sta?
Te ne sarei grato.
Ciao!

ecco qua......pero' tieni presente che è stata scattata da vicino e quindi.....mi sa che ho fatto una c*******ta.....cmq ti assicuro che guardandolo da dietro, la samoma globale non è asimmetrica, .....anzi!!!!
Allegati
bauletto_da dietro_inZoom.jpg
bauletto_da dietro_inZoom.jpg (69.44 KiB) Osservato 804 volte
La distanza è solo un limite mentale!

!Francesco!
Pongo
Public Relations
Public Relations

Avatar utente
 
Messaggi: 4998
Iscritto il: mer lug 27, 2005 1:37 am
Località: Bergamo - Fara Olivana con Sola
Nome di battesimo: Francesco aka Pongo
Modello scooter o moto: EX B400 K5

Re: Quale bauletto montare?

Messaggioda Nheo » sab ago 06, 2005 11:08 am

pongo ha scritto:vedi un po' in galleria le mie foto poi decidi....a me in tinta o no......l'importante che non sia un pugno in un occhio!!!
Il mio è un E52 (Maxia) della Givi nero ma.....con i profili in argento anche se non dello stesso colore del Burghy ma.......
Vedi un po' tu.......io sono soddisfattissimo......tra l'altro oggi ho portato mia figlia dai nonni, aveva: il trolley+borsa scarpe (almeno 6paia)+beautycase, in piu' nei vani in mio possesso c'era il mio 2° casco+il mio marsupio+un sacchetto con visiera di ricambio+scatoletta di 1°soccorso e 2/3 Caz******ine varie...............
CIAO CIAO CIAO
Ahh.....intanto....prima di andare a vedere la galleria:guarda questa


Complimenti per il bauletto e per come questo adorna il tuo scooter (bellissimo!!). Vorrei fare una riflessione, però.. Secondo me il tuo è un caso particolare..Il fatto di avere lo scooter argento e nero, ha fatto in modo che tu potessi usare il bauletto nelle tinte che hai scelto (il nero come la sella e le plastiche, l'argento a richiamo delle carene)...ma se il tuo scooter fosse stato antracite? Allora se trovi il bauletto con l'inserto color antracite (al posto del tuo argento) siamo a cavallo, ma se non lo trovi?

P.S. per me il baule in tinta è come il paraurti in tinta per l'automobile..più bello sicuramente, magari più scomodo e sicuramente più costoso.....a voi l'ardua sentenza...
Nheo
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 185
Iscritto il: gio giu 09, 2005 3:28 pm
Località: Usa
Nome di battesimo: maglitVE
Modello scooter o moto: B400 K2 Argento

Re: Quale bauletto montare?

Messaggioda Pongo » sab ago 06, 2005 2:15 pm

Nheo ha scritto:
pongo ha scritto:vedi un po' in galleria le mie foto poi decidi....a me in tinta o no......l'importante che non sia un pugno in un occhio!!!
Il mio è un E52 (Maxia) della Givi nero ma.....con i profili in argento anche se non dello stesso colore del Burghy ma.......
Vedi un po' tu.......io sono soddisfattissimo......tra l'altro oggi ho portato mia figlia dai nonni, aveva: il trolley+borsa scarpe (almeno 6paia)+beautycase, in piu' nei vani in mio possesso c'era il mio 2° casco+il mio marsupio+un sacchetto con visiera di ricambio+scatoletta di 1°soccorso e 2/3 Caz******ine varie...............
CIAO CIAO CIAO
Ahh.....intanto....prima di andare a vedere la galleria:guarda questa


Complimenti per il bauletto e per come questo adorna il tuo scooter (bellissimo!!). Vorrei fare una riflessione, però.. Secondo me il tuo è un caso particolare..Il fatto di avere lo scooter argento e nero, ha fatto in modo che tu potessi usare il bauletto nelle tinte che hai scelto (il nero come la sella e le plastiche, l'argento a richiamo delle carene)...ma se il tuo scooter fosse stato antracite? Allora se trovi il bauletto con l'inserto color antracite (al posto del tuo argento) siamo a cavallo, ma se non lo trovi?

P.S. per me il baule in tinta è come il paraurti in tinta per l'automobile..più bello sicuramente, magari più scomodo e sicuramente più costoso.....a voi l'ardua sentenza...


in quel caso opterei per il v46 della givi con la parte superiore intercambiabile, .....magari lo comprerei nero per spendere meno.....poi......se non mi va....acquisterei la tinta esatta per il mio scooter al prezzo listino suzuky di €35 :roll: :roll: 8)
La distanza è solo un limite mentale!

!Francesco!
Pongo
Public Relations
Public Relations

Avatar utente
 
Messaggi: 4998
Iscritto il: mer lug 27, 2005 1:37 am
Località: Bergamo - Fara Olivana con Sola
Nome di battesimo: Francesco aka Pongo
Modello scooter o moto: EX B400 K5

Precedente

Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti