| |||||
![]() Benvenuto nella nuova "famiglia k7"................che sta diventando sempre più numerosa!
Complimenti per l'acquisto!
![]()
![]() Shrek
![]() Ottimo zio_felix.. benvenuto nella cerchia dei K7isti. Dai dobbiamo collaudare i nuovi burghy così convinciamo altri a seguirci
![]()
Congratulazioni
![]() ![]() Ti auguro tanti tanti buoni chilometri!! ![]() P.S. Restiamo in trepidante attesa delle impressioni di guida ![]()
![]() Eccone un altro... Grande!
Concordo con il colore, per me è il migliore. Quando lo proverai facci sapere le sensazioni. Avrei una voglia matta di sostituire il mio K3 grigio argento (visto i problemi di marmitta, di frizione e i 35000 e oltre Km) ma preferisco aspettare che venga ben collaudato e corretti gli eventuali difettucci di gioventù. Congratulazioni e saluti
Io lo prenderei bordeaux . . . . . un po' mi piace ma soprattutto non ce l'ha quasi nessuno . . . . . .
![]() Dal ciccino al ciccio . . . per finire al running sognando un'Harley . . .
![]()
![]() coloreCiao a tutti,
io ho quello bordeaux, la gente rimane a bocca aperta quando passo e non vi dico quando è parcheggiato..... ciao
![]()
![]() Pensa che tre settimane fa, ero al mare con la mia zavorrina e con il mio splendido K7 - black (lucente) pargheggiato, ed ad un certo punto mi volto e vedo un ragazzo che con il telefonino scattava foto a iosa......devo ammettere che mi sentivo un divo di Hollywood!!
![]() | ||