Complimenti per il tuo nuovo acquisto !!!
Buoni chilometri !
| |||||
![]() sono gia a quota 750 e gli ho fatto toccare i 150 per qualche secondo,
non vedo l'ora di finire il rodaggio.
![]()
e vaiiii enri ......vedo che da mercoledì ai girato di "brutto"... ![]()
![]()
![]() Finalmente venerdì l'ho ritirato anche io (grigio)!!!
Per quanto riguarda il rodaggio il concessionario mi ha consigliato di girare tra i 4000 e i 5000 giri massimo e di cercare di non mantenere la stessa andatura per troppo tempo. PRIME IMPRESSIONI (non da esperto): Sono alto 1,65 e peso 50 Kg..... bè, in mezzo altraffico di Roma mi trovo alla grande; certo ancora devo acquistare sicurezza nelle manovre da fermo, ma ho notato miglioramenti da venerdì ad oggi. Non posso giudicare scatto e ripresa (anche se mi sembrano ottimi) perchè fino all'altra settimana guidavo uno scarabeo 50. Poi nessuna (nessuna) vibrazione sotto al cu*o e ottimo nelle curve. Unici due difetti (se così li vogliamo chiamare) sono: - Parabrezza che distorce la visuale se si guarda immediatamente avanti; problema risolvibile con "l'abitudine"; - Posizione del passeggero troppo alta rispetto a chi guida (in questo caso basterà comprare lo schienalino anche se personalmente non mi piace affatto). Per riassumere.... una bella BESTIA!!! Sono contento dell'acquisto anche se per dare una valutazione reale bisognerà percorrere altri Km (sono solo a 100). Sono al settimo cielo ![]() ![]() ![]() CIAO
![]() contentissimo pure io del nuovo k7 ,bello e sicuro.Ho un dubbio sulle medie del consumo indicato dal computerino:sabato fatti 320 km,spluga e san bernardino e alla sera mi indicava 29,9 km/litro.Vabbe' che siamo andati piano e abbiamo fatto discesoni da paura pero' c'erano anche le salite! MI SA CHE è MEGLIO FARE I CONTI A MANO!
i consumi sono davvero ottimi, ho verificato se ciò che scrive sul display corrisponde a verità ......
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: è arrivato!Sei sicuro che era la media al litro e non la temperatura esterna?
A me fà 14/15 Km al litro mi sembra giusto visto che è in rodaggio ![]() ti conviene portarlo in assistenza, a me fa 25 Km/l ciclo urbano e ti giuro che non ci vado affatto piano!!!! Ultima modifica di giandiss il mer giu 28, 2006 10:24 pm, modificato 1 volta in totale.
ooo ma non starai esagerando ????? dimmi di no così ci vado anch'io a 150 !!!!!!! (io ho fatto 640Km ed ogni tanto arrivo a 6.000 giri)
Anche mio display mi segna un consumo di 27/29 km con un litro
![]() ![]()
![]() Visto che stiamo parlando di cruscotto, qualcuno di Voi sa dirmi come si fa a cambiare l'unità di misura del consumo medio??
Non so cos'ho toccato e il mio consumo medio è passato da km/l a l/km..........qualcuno ne sa' qualcosa???
![]()
Vedi il manuale d'uso, li c'è scritto di sicuro, lo so perchè l'ho letto ma ora non ricordo il passaggio.
![]()
allora visualizza sul display il consumo e poi tieni premuto il tasto di destra fino a che non si sposta da l/km a km/l ....dovrebbe proprio essere così ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
ma al minino quanto vi segna il k7? a me 1500 giri non e' po' altino?cosi' a 4000 sono intorno hai 60
![]() La semplicita' e' la forma della vera grandezza...BURGMAN !!!!!!!!
Se stando sollevato dal cavalletto centrale la ruota posteriore non gira, ma a malapena si muove, stai tranquillo che va bene così. ![]()
![]() | ||