Login    Iscriviti

Nuovo acquisto K7 e consumo olio

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda dumdum » lun mag 08, 2006 7:14 am

Zoot ha scritto:Se invece intendi passare ad uno scooter piu' piccolo ti sconsiglio l'SW400 non perchè non vada bene ma perchè lo ordini ma tanto poi non te lo consegnano (esperienza personale del momento), quindi firma solo se vedi pronto in consegna il TUO "cammello" ;).

vado un attimo OT, guarda che in questi giorni sono "piovuti" una marea di SW400 dai concessionari (tra cui il mio), vedrai che ci sarà anche il tuo.
buona strada
Umberto
dumdum
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: Silver Wing 400

Messaggioda zuk » lun mag 08, 2006 8:54 am

Ormai ci sto pensando da un po' di giorni e ho fatto il giro di alcuni concessionari: penso di tenermi la moto.
Dovrei sborsare all'incirca 3000Euro per avere un mezzo che forse userei un po' di più. Qui a Trento per girare in centro non è necessaria la moto che però mi è comoda per andare agilmente su e giù per i monti :)
Per di più non ho una supersportiva (ho una SV650 naked) e con il bauletto Givi da 52 litri che già monto è comodissima anche per andare a fare la spesa :P o in centro e lasciare casco e giacca.
Grazie di tutti i consigli a tutti ... forse ci risentiremo fra un po' di tempo :)
Torno su sv-italia.it ma sappiate che c'è un motociclista che apprezza i maxiscooter :burghy:
Ciao ciao
Mattia
zuk
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Modello scooter o moto: B400 K7 colore?

Messaggioda Blackhorse » lun mag 08, 2006 9:02 am

zuk ha scritto:Ormai ci sto pensando da un po' di giorni e ho fatto il giro di alcuni concessionari: penso di tenermi la moto.
Dovrei sborsare all'incirca 3000Euro per avere un mezzo che forse userei un po' di più.

è la soluzione migliore... 3000 euri per avere quali vantaggi... :bhè:
e per di più la tua moto non da problemi (credo) e chissà invece se il mezzo che vai a comprare li avrà :30: :30:
Blackhorse
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 K7 Bordeaux

Messaggioda Zoot » lun mag 08, 2006 9:54 am

appunto: 3000 euri, quelli con cui potresti comprarti un bel B400 di qualche anno ma con pochi km e senza rinunciare alla moto, era quello il senso del mio "consiglio". Fra l'altro l'SV650 è una delle migliori della categoria, per cui rinunciarci sarebbe davvero un po' duro... (come la sua sella d'altronde, almeno rispetto a quella del Burghi ;) :D )
Ciao e buoni km! :)

x DumDum, grazie dell'info, ma mi avrebbero avvisato (almeno così mi hanno assicurato), cmq. sia oggi chiamo per informarmi. Chissà mai...
Zoot
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: (ex Burghi K3)

Messaggioda Blackhorse » lun mag 08, 2006 11:28 am

Zoot ha scritto:appunto: 3000 euri, quelli con cui potresti comprarti un bel B400 di qualche anno ma con pochi km e senza rinunciare alla moto, era quello il senso del mio "consiglio"...

certo Zoot, sarebbe la migliore soluzione, ma bisogna vedere se i soldi li deve tirare fuori dalla vendita dell'SV o se li ha a disposizione... ;)
Blackhorse
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda zuk » lun mag 08, 2006 7:27 pm

Blackhorse ha scritto:
Zoot ha scritto:appunto: 3000 euri, quelli con cui potresti comprarti un bel B400 di qualche anno ma con pochi km e senza rinunciare alla moto, era quello il senso del mio "consiglio"...

certo Zoot, sarebbe la migliore soluzione, ma bisogna vedere se i soldi li deve tirare fuori dalla vendita dell'SV o se li ha a disposizione... ;)

Li avrei, cioè ... sarebbero stati un sacrificio fatto :-)
Ma non voglio avere 3 mezzi (macchina, moto e scooter) quindi tengo "solo" macchina e moto.
Ciao ciao
Mattia
zuk
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Modello scooter o moto: B400 K7 colore?

Messaggioda Blackhorse » lun mag 08, 2006 10:51 pm

certo zuk... non bisogna considerare solo l'acquisto ma anche il mantenimento e l'uso.
io avevo due macchine, una ford focus sw ed una ford fiesta... una era sempre ferma; io usavo sempre la mia amata vespa 50 ;) ;)
così ho venduto la fiesta e comprai il mio povero B400.. :cry: :cry:
Blackhorse
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Precedente

Torna a Generale