|
da StevenB » dom apr 30, 2006 10:38 am
rolli ha scritto::p ciao a tutti oggi ho comprato motociclismo di maggio e con mia grande sorpresa trovo la prova completa del k7 ne parlano benissimo. sarà vero?spero!!! cmq non vedo l'ora che mi arrivi
Lo sanno tutti che Motociclismo e' di parte, se pagassero te per parlare bene che fai li rifiuti ?
Lascia stare quelle prove e affidati di piu' alle NOSTRE prove che non sono di parte certamente.
Ciao
StevenB
-
StevenB
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: - cancellato come richiesto -
da Pascal » dom apr 30, 2006 12:18 pm
STEVENB ha scritto:Lascia stare quelle prove e affidati di piu' alle NOSTRE prove che non sono di parte certamente. Ciao
Che però al momento, le nostre prove su strada, equivalgono a zero...
-
Pascal
- Ci sono sempre

-
- Nome di battesimo: Davide
- Modello scooter o moto: B650 K6
da Sabba » dom apr 30, 2006 6:51 pm
Oggi lo hanno provato anche su Tg Motori, dandone impressioni piuttosto positive, anche se hanno parlato di sbacchettamenti in velocità causate dalle sospensioni morbide e di una certa mancanza di maneggevolezza. Tutto bene invece per quanto riguarda telaio, freni e "tiro" del motore.
Quel giornalista è una persona seria. Sono stato a pranzare con lui proprio questo giovedì in occasione della presentazione, avvenuta sul lago di Garda, del nuovo Kymco People S 250. Non c'entra nulla, ma è un bel mezzo, molto adatto al "pubblico" femminile dotato di buona..........."manetta"!
Sabba
-
Sabba
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: Silver Wing 400
-
da rolli » lun mag 01, 2006 12:57 am
 mi vuoi dire che tu già lo hai visto dal vivo?dato che sei così informato e interessato hai qualche informazione in più?
ciao e grazie
-
rolli
- Fedele

-
- Modello scooter o moto: B400 K7 colore?
da GonZ » lun mag 01, 2006 9:24 am
Sabba ha scritto:Oggi lo hanno provato anche su Tg Motori, dandone impressioni piuttosto positive, anche se hanno parlato di sbacchettamenti in velocità causate dalle sospensioni morbide e di una certa mancanza di maneggevolezza. Tutto bene invece per quanto riguarda telaio, freni e "tiro" del motore. Quel giornalista è una persona seria. Sono stato a pranzare con lui proprio questo giovedì in occasione della presentazione, avvenuta sul lago di Garda, del nuovo Kymco People S 250. Non c'entra nulla, ma è un bel mezzo, molto adatto al "pubblico" femminile dotato di buona..........."manetta"! Sabba
...si esattamente, e la cosa che mi ha fatto ridere è che il tipo/presentatore continuava a chiamarlo "B argman" 
-
GonZ
- Amministratore

-
- Modello scooter o moto: B400 K8 Black
-
da Sabba » lun mag 01, 2006 2:03 pm
E' vero, Gonz! La cosa strana è che Burgman, che deriva da una parola tedesca (Burg Man = Uomo del Borgo cittadino) si pronuncia con la "U".
Il collega ha "inglesizzato" il nome............
Sabba
P.S: X Rolli: io ho visto dal vivo più volte il K7, ed ho già postato parecchie mie riflessioni al riguardo. Fai un "cerca" con il termine K7, e troverai tutto quello che si è detto sul nuovo modello..................
-
Sabba
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: Silver Wing 400
-
da Goloso » lun mag 01, 2006 7:00 pm
Tornando al discorso del topic...a me quello nouvo piace tantissimo....e anche io sarei tentato a cambiare il mio K4 per un K7cmq..sinceramente...se dovessi cambiare.io mi sa che prenderei o il B650...che mio papà ha già ....e quelllo fidatevi...si che è assurdamente...FICO!!! oppure una moto....Z750 per esempio...cmq..se dovessi prendere un altro B400..non dubiterei..per prendere...il K7!!!!!bello..bello....e bello!!!!
ciao ciao!!
-
Goloso
- Fedele

-
- Modello scooter o moto: B400 K4 Argento - B650 Argento
-
da Blackhorse » mar mag 02, 2006 8:54 am
Personalmente ritengo che ci si può fidare della suzuki riguardo al K7, considerando l'esperienza dei modelli precedenti. Il mio K5 qualche problemino lo ha avuto ma, escludendo l'accensione, niente di grave (frizione, plastiche).
Enry ha scritto:Ammesso che il mio AN400 K5 con un anno esatto di vita venga valutato strabene, pensate che possa essere un buon cambio sostituirlo con un K7???
Non sperare in una valutazione a tuo vantaggio: considera che il K6, che non ho fatto in tempo a comprare xchè esaurito, lo vendevano a 4800 euri...
Per quel che riguarda data di arrivo, a me il conce a detto "primi di maggio"
-
Blackhorse
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B400 K7 Bordeaux
da rolli » mar mag 02, 2006 4:24 pm
 ciao a tutti torno adesso dal mio conce il quale mi ha comunicato che domenica 21 ci sarà il porte aperte x il nuovo k7.
non vedo l'ora!!!!!!
buona prova a tutti
ciao
-
rolli
- Fedele

-
- Modello scooter o moto: B400 K7 colore?
da brs » mar mag 02, 2006 4:33 pm
rolli ha scritto::p ciao a tutti torno adesso dal mio conce il quale mi ha comunicato che domenica 21 ci sarà il porte aperte x il nuovo k7. non vedo l'ora!!!!!! buona prova a tutti ciao
Anche il mio conce conferma il 21 come data per la prima prova...
Le consegne da inizio giugno
-
brs
- Fedele

-
- Modello scooter o moto: B400 K8 Gray
da emylo » mar mag 02, 2006 4:37 pm
Per l'aria del passeggero io ho risolto così!
Sono 1,92 mt. di altezza e mi sono preso una zavorra da 1,60 mt.
L'aria la fermo tutta io porcaccio mondo!!!!!!!! 
Dal ciccino al ciccio . . . per finire al running sognando un'Harley . . .
-
emylo
- Ci sono sempre

-
- Nome di battesimo: Emiliano
- Modello scooter o moto: ex B650 Executive K6
da Pongo » mer mag 03, 2006 9:51 am
La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
-
Pongo
- Public Relations

-
- Nome di battesimo: Francesco aka Pongo
- Modello scooter o moto: EX B400 K5
da davidoff70 » gio mag 04, 2006 3:46 pm
Ho letto la prova di motociclismo dicono che il K7 ha la frenata integrale.... ma allora come stanno le cose, ha la frenata integrale o no???????
Grazie.
-
davidoff70
- Frequentatore

-
- Modello scooter o moto: B400 K5 Silver
| |