| |||||
Mio cugino dice che gli funziona bene ma a me non piace proprio... Piuttosto un t-max, che però costa troppo
il tmax e tutto il doppio, prezzo(forse triplo) prestazione consumi, appeal ![]()
ma nessuno mi sa dire se il burgman 250 viene modificato (k7) o rimane quello di ora?
Grazie a tutti per i consigli e rimango sempre un pò indeciso anche se propendo un pò per il forza
Per adesso non si sa, però la direzione è quella. Verrà presentato prima il 400, poi a seguire il 250. L'unica differenza tra le due "novità " è che, mentre nel 400 ci saranno sostanziali modifiche al motore (doppio albero a camme, incremento di cilindrata, spostamento di alcuni organi interni), nel 250 ci saranno solo aggiornamenti di minor importanza (il motore 250 è già ai massimi livelli, al contrario del 400). Sabba
![]()
![]() Condoglianze.... ![]() ![]() ![]() ![]() La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]() Guarda che va alla grande ed il concessionario che ha anche suzuki mi ha consigliato il Forza al Burgman 250.
Tranquillo tranquillo.....guarda che scherzavo (come si puo' intendere dalle emotion).... Cmq ricordati di non scrivere in maiuscolo.....il tuo post l'ho corretto io! La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]()
Spero che tu abbia acquistato il modello con ABS e variatore elettronico. Te lo puoi godere in vari modi (normale, sport, manuale), potendo sfruttare meglio il motore. Ci perdi in protezione areodinamica........se vuoi girare davvero devi obbligatoriamente installare un parabrezza più alto. Credo che ci sia anche come accessorio originale. La ciclistica è a posto! Sabba
![]()
Pur essendo un "burgmaniaco" sono daccordo con unicopf, avrei fatto anche io la stessa scelta. Forse il burghy è più bello del forza, specialmente se prendiamo in esame la parte posteriore, ma vi rendete conto del piacere di poter disporre di uno scooter dalla doppia "personalità " scattante, se mi voglio divertire nei tornanti di montagna o economico, per le gite domenicali, senza dover smontare il variatore e cambiare la grammatura dei rulli!!
Mi fanno ridere quelli che viaggiano incolonnati nel traffico cittadino a 30 km/h con il contagiri piantato a 5000 rpm.
![]() | ||