| |||||
![]()
![]() KMIl mio é del 2001 e ha 35000 KM
Ciao Giancarlo
K3 acquistato usato l'8 Agosto 2005 con 7.070 Km, io sono arrivato a quota 13.500.
Fino ai primi di dicembre lo usavo quotidianamente per andare al lavoro, poi ho scoperto la mia temperatura "limite": +4°C. Sotto tale soglia non riesco più a fare tratte lunghe, ma in città resta il mio fido destriero: ieri a Ravenna faceva +1° e l'ho usato senza problemi. ![]() ![]() ![]() Si deve sempre migliorare...
![]() Il mio Business del 2001 ha 25200 km. L'ho preso usato dal vicino di casa a Giugno 2005 con soli 16000km. Sono contento di avere acquistato un mezzo stracollaudato ed affidabile... causa brutte esperienze con motori pieni di paranoie (leonardo 150). Ciao
![]()
![]() Il mio B ne ha 14.000 ed è del 99 ma è stato di propietà di gente che non apprezzava ed è stato usato pochissimo
![]() posso? io il mio bestia non l'ho ancora toccato, cause burocratiche (fatico a fare il foglio rosa...)....ma se mi permettete...io e il mio @125 siamo riusciti a fare 15000 km in 1 anno e 10 mesi....cosa mai potrò raggiungere con il bestia??????? non vedo l'ora di macinare gente.....
![]() ex @125, ex ciao teen
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() | ||