| |||||
Scusa Knarf la fatto controllare dal meccanico la forcella e storta ,kenwo senza mani non ci vado neache io ma il tuo amico la provato per la prima volta e si e accorto del problema ,il vecchio proprietario no ho forse fa finta di non accorgersi,posso capire che non ti accorgi di una freccia ,un anabagliante uno stop una luce di posizione che non funzioni ma che tiri da una parte,
![]() ![]()
![]()
![]() Non escludo la buona fede di chi ti ha venduto lo scooter e ti spiegherò anche il perchè. Non escludo nemmeno che il danno sia capitato a te (a tua insaputa) dopo che lo scooter ti è stato venduto.
Ma come fanno le forcelle a piegarsi da sole? Semplice da sole non si piegano. Capita però che tu parcheggi lo scooter a bordo della strada e te ne vai a lavorare. Mentre sei via arriva un automobilastro che parcheggia davanti a te. Quando l'automobilastro se ne va via fa retromarcia e urta la tua ruota anteriore (che con tutta probabilità è girata, magari pure col bloccasterzo). Una macchina pesa almeno 1000 chili, il tuo ciccino circa 200. Il cavalletto centrale offre una buona resistenza e puoi ben capire che anche un urto non troppo forte piega alla grande qualsiasi forcella. Io ho preso l'abitudine di parcheggiare il mio scooter in posizioni in cui risulti impossibile ad un automobilista parcheggiarmi davanti.
![]() ![]()
![]() salve ragazzi ..ci sono novità ...prima rispondo che è impossibile che sia potuto succedere a me perche non l ho mai lasciato per strada dato che l ho usato solo per provarlo la domenica, comunque era come ha detto il meccanico molto bravo...la forcella storta, e pure tanto...la forcella è stata sostituita compreso disco e cerchio anteriore con relativa gomma, a spese del vecchio proprietario..l ho ritirato ieri sera e ragazzi credetemi è complettamente un altro scooter, sia in frenata che in andatura e provando a mollare le mani , rimane dritto senza spostarsi minimamente...
![]() sono contento che sia andata bene cosi, anche se secondo me il vecchio proprietario mi ha detto qualche bugia in proposito.. ![]() ho pure fatto vedere al vecchio proprietario la forcella storta , tanto per non sbagliare..... era un peccato perche lo scooter è davvero nuovo e da vetrina, appena posso posto qualche foto.. ![]() domenica vado subito al mare a baia chia un paradiso di posto , cosi prendo un bel pò di aria.. grazie saluti a tutti ![]()
ottimo!anche il vecchi propietario è stato corretto!
tutto è bene quando tutto è bene! (paolo bitta)
![]()
![]() ..Bene sono contento che tutto si sia risolto per il meglio ..
![]() P.S. Se vai dalle parti di Villasimius controlla se e' ancora aperta la Piccola Oasi (ex ristorante di un mio amico ) ! Ciao !! ![]() Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
![]()
![]()
![]() grazie ragazzi....anche se un pò incredulo il vecchio propritario è stato molto serio a fermi riparare il
![]() meno male...vedo che pure voi dalle mie parti ci venite eccome....vero eddy ..vero kirk..comunque quel ristorante esiste sempre. ![]()
![]() | ||