Toby ha scritto:E lumi ho avuto! Ho comprato lampadine a led (torretta) per il posteriore (36W in meno). Per l'anetriore vedrò quando avrò il coraggio di smontare lo scudo!
Dove le hai comprate?con che costi? Grazie

| |||||
Dove le hai comprate?con che costi? Grazie ![]()
si giusto Rod, però deve essere un buzzer temporizzato , in modo che se io lascio appositamente le posizioni accese il cicalino non suoni in modo permanente . Diciamo che si attivi solo all'inizio, nel momento in cui si aziona o per sbaglio o volutamente la luce di parcheggio ![]()
![]() Le ho comprate dal conce di vicenza.. però... sono una delusione!Sono sicuro che consumano poco, non si vede una s@@a!!!
Ho rimontato le originali...
![]() Eliminato contatto chiave appena comprato ....sono un uomo felice di tornare a casa sempre !Consiglio caldamente ...tanto non serve ...
![]() successo stessa cosa ma a un chilometro da casa
![]()
![]() Vi do un consiglio,bastano 3 metri di filo elettrico nero e tre rosso,di sezione 1,5 o 2 mm.quattro morsetti tipo tester non più grandi di 6 cm.e si hanno 2 bei cavetti per avviamenti d'emmergenza.Io ho un K8 e arrotolati dentro un sacchettino ci stanno nel portaoggetti anteriore proprio davanti alla batteria.Sono piccoli ma sono sufficienti per fare ponte con qualsiasi auto o moto.
La sezione dei cavi mi sembra un pò sottile x sopportare le correnti.Hai già provato quei cavi?
![]() Effettivamente sono un po' sottili,però in emergenza bastano anche perchè se tutto va bene con un colpo di start il motore si avvia.Se invece il motore non partisse subito per qualche altro oscuro motivo allora i cavi risulterebbero effettivamente sottodimensionati e il troppo assorbimento li potrebbe cuocere.Io li ho fatti così sottili solo per sistemarli a bordo in modo che non rompano le p.....
Non me ne volere, ma prima che qualcuno si impazzisca a cercare il cavetto da 2 mm, dico subito che non esiste.... Comuncue 1,5 mm è sicuramente fino...il rischio di surriscaldamento esagerato è quasi certo. Io consiglio minimo il 2,5mm...il 4 sarebbe ancora più sicuro...specialmente se il ciccino non ne vuol sapere di partire al primo colpo. Un saluto.
Hai ragione,era solo per questioni di spazio,sono comunque d'accordo con te che con più grossi sono meglio è,importante è che ci stiano in un vano portaoggetti senza rompere.
| ||