| |||||
Ritirato stamattinaCiao amici,mi sono presentato nell'apposita sezione.Per chi non avesse letto,rinnovo il mio saluto!Stamattina l'ho ritirato!Sono strafelice,mi trovo veramente bene,comodissimo...altrochè la R6 che avevo!Il motore non l'ho ancora testato,non passo i 5000giri....a presto con le foto!
![]() ritirato stamattinaera ora complimenti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() Piccolo aggiornamento...sono appena tornato...ho fatto 150km...stamattina era ovviamente abbastanza ruvido nell'erogazione,ora sento che comincia ad essere morbido..bene,comincia ad adattarsi..Oggi da me c'e stato veramente molto caldo,intorno ai 35 gradi...penso che anche il mio abbia il problema da molti lamentato della frizione...dopo che giravo per un po,nelle ripartenze strappava leggermente..cosa che stasera non ha fatto...boh vedremo...comunque..
altrochè moto ![]() Ora si che mi godo la strada!
![]() Complimenti Rey.
Non lasciarti condizionare da quello che leggi. Goditi il tuo bellissimo ciccino senza tanti pensieri e vedrai quante soddisfazioni ![]()
![]() guarda Knarf,ho avuto vari mezzi...come avevo scritto nella presentazione...ma mai e poi mai avrei pensato che uno scooterone mi desse queste soddisfazioni...e pensa che ero il "Gasista"con una R6 che sbeffeggiava i maxi scooter..
![]()
![]() Complimenti Rey.........goditi il ciccino in tutto il suo splendore e nella sua comodità e vedrai che non rimarrai deluso!!
![]()
![]() Re: Ritirato stamattinaBe' si effettivamente il Ciccino e' leggermente piu' comodo perche' a i 2 cassettini che sono molto comodi . Complimenti Rey Gran mezzo e bellissimo colore
![]()
![]()
![]()
![]() | ||