| |||||
![]()
![]()
Le ho cambiate solo per sostituirle con le Fral.
Nessun tipo di problema nè con l'una nè con l'altra. Ma..., perchè lo chiedi?
![]() Io l'ho comprato usato nell'agosto 2005.
10 giorni dopo che l'ho portato a casa, mi si è fulminata quella di sinistra (cominciamo bene! ![]() ![]() ![]() Sostituita e mai più avuto problemi. Ora poi ho le Fral.... ![]() ![]() ![]() Joedm ![]() ![]() Si deve sempre migliorare...
![]() ragazi io e un mio collega con il k3 ogni 2 mesi circa prima l'una poi l'altra e'un continuo,ultimamente ci hanno fatto la modifica al blocchetto di accenzione,richiamati da suzuchi ma!
![]() max ex 400 k3
![]() appena preso il B è successo anche a me..... prima una poi l'altra..... stavo quasi per preoccuparmi ma poi, magia, ............... SSSssssssshhhhhhh......
nn dico nulla........ in bocca al lupo.... ci vuole sempre in questi casi K3 '03 Blu
ErDuca
![]()
![]() Ho cambiato le originali dopo circa 10.000 km. Se n'è fulminata una e l'altra (per solitudine?
![]() Due mesi per delle lampadine mi sembrano davvero pochi, si fulminano sempre e solo le anteriori? ![]() Tutti noi dobbiamo credere in qualcosa...
e io credo che tra poco mi farò una birra!
![]()
Hai montato le Philips di cui si parla da un mesetto a questa parte? Se non sono quelle quali sono e che caratteristiche hanno?
![]()
Oddio, non so quali siano quelle famose, come avevo scritto qui monto le Blue Vision (HS1), che nemmeno appaiono nel catalogo online della Philips, lì ci sono solo le H4 ![]() Non hanno la luce azzurrina delle Fral, si fermano a un buon bianco, ma esaltano i contrasti e la segnaletica stradale. Tutta un'altra cosa insomma rispetto alle originali. Il vero problema è la loro scarsa reperibilità . Il mio meccanico ci ha rinunciato, ma un negozio di auto tuning che mi ha consigliato marcomusic conta di potermele procurare entro breve, staremo a vedere. Tutti noi dobbiamo credere in qualcosa...
e io credo che tra poco mi farò una birra!
![]() | ||