davidoff70 ha scritto:Grazie ancora.
Voi fareste il cambio se la differenza è intorno ai 500€?
A me piace esteticamente più del K5 e qualcosa hanno migliorato tecnicamente, cerchio da 14", doppio freno a disco anteriore, ruota posteriore maggiorata, motore ampiamente rivisto eccc.......
Che fareste al posto mio?????
Grazie ancora.
Per soli 500€ il cambio si può tranquillamente fare.
Avrai il plus di un miglior telaio e relative sospensioni (quella dietro però non più regolabile così rapidamente come sul modello attuale), di una bellissima linea e di una strumentazione completa.
Sono dubbioso sull'efficacia del "nuovo" impianto frenante. Due dischi all'anteriore che però fanno sparire la frenata integrale! Le pompe rimangono le stesse. E' un impianto da provare, ma staticamente non mi ha fatto una gran impressione.
Come il parabrezza che flette parecchio e le plastiche, che mi sembrano di qualità scarsina.
Sono certo invece che il motore sarà bello ca**uto, rinforzato a livello di coppia (erogazione ai medi) e allungo. Sicuramente il K7 raggiungerà una velocità massima superiore di 5-10 km all'ora reali.
Secondo me una "cavia" ci vuole. Procedi!
Sabba