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da SLANGER » dom apr 02, 2006 2:43 pm
Credo che prenderò un burghy usato.
Ovvio, la differenza di prezzo tra un modello del 2002 e uno del 2004 è
rilevante.
Che differenze hanno i due modelli, oltre, ovviamente al prezzo?
Sono talmente tante e talmente evidenti da consigliare l'acquisto del
modello 2004?
Un conoscente vende il suo del 2002, 6000 km originali (e lo conosco)...a
2500...che dite?
ciuao e grazie
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da Paddock » dom apr 02, 2006 5:40 pm
ciao
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da suzukista » dom apr 02, 2006 5:48 pm
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da ghostrider » dom apr 02, 2006 7:05 pm
Intanto, benvenuto. La prima cosa che mi viene in mente, è che il K2 è a carburatore, mentre il K4 è a iniezione.
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da Giankympa » dom apr 02, 2006 7:31 pm
Un k2 con 2500€ e 6000km prendilo al volo.
Se non hai problemi di blocco del traffico e ti piace la linea prendi il k2 che essento a carburatore ma più forte del k4 (il quale va ancora meno del k3).
Il k2 però avrebbe bisogno quando lo prendi di alcune modifichine...:
Intanto controllo adeguatissimo di carburazione da un bravo carburatorista (magari se lo devi portare fatti cambiare il filtro dell'aria e carburalo con il nuovo), fatti dire anche se le punterie sono a posto, modifica le forcelle anteriori e altre cose che trovi sul forum.
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da Flynight » dom apr 02, 2006 8:39 pm
Benvenuto anche da parte mia !!!
... e diciamo che ...
Quoto in toto Giankympa sul discorso Burghy !!!
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da SLANGER » lun apr 03, 2006 8:15 am
Grazie a tutti del benvenuto!!!!
Scusate la poca preparazione, ma qualè la differenza, di fatto, tra carburatore e I.E.??
Grazie
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da Max 77 » lun apr 03, 2006 8:20 am
SLANGER ha scritto:Grazie a tutti del benvenuto!!!!
Scusate la poca preparazione, ma qualè la differenza, di fatto, tra carburatore e I.E.??
Grazie
Leggi qui cosa dice il nostro Guru Sabba :
http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?t=2015&highlight=iniezione
Ciao
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da Eddy70_it » lun apr 03, 2006 8:26 am
Cerca di capire ... Gs ADV Triple Black ..
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da SLANGER » lun apr 03, 2006 8:40 am
Ho letto quello che ha scritto Sabba e vi ringrazio del link
Ma il problema mio è un altro.
Consigliereste carburatore o inizione e perchè?
grazie
il B400 k2, oltre a questa differenza, ne ha altre al modello k4?
grazie
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da Pascal » lun apr 03, 2006 10:17 am
Io ho avuto entrambi...
Sono due cose completamente differenti e sinceramente non saprei scegliere tra le due...
L'iniezione è più confortevole il carburatore è più brutale.
L'iniezione consuma meno, il carburatore dà l'impressione di avere più cavalli.
L'iniezione brucia sempre bene, il carburatore varia molto col tempo e la temperatura.
Insomma se vuoi avere un docile cavallo scegli l'iniezione, se ti piacciono gli animali più nervosi prendi il carburatore...
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da fight club » lun apr 03, 2006 11:36 am
Pascal ha scritto:Io ho avuto entrambi... Sono due cose completamente differenti e sinceramente non saprei scegliere tra le due... L'iniezione è più confortevole il carburatore è più brutale. L'iniezione consuma meno, il carburatore dà l'impressione di avere più cavalli. L'iniezione brucia sempre bene, il carburatore varia molto col tempo e la temperatura.
Insomma se vuoi avere un docile cavallo scegli l'iniezione, se ti piacciono gli animali più nervosi prendi il carburatore...
ovvero meglio ad iniezione.
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