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help... problemuccio

Un pò di tutto ma inerente al B400
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help... problemuccio

Messaggioda cescotto » gio gen 19, 2006 8:59 pm

ho preso oggi il burghy e mi sono accorto che ha lo sterzo è da un lato più alto.... che fare??????
ufiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :evil: :evil:
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Messaggioda cescotto » gio gen 19, 2006 9:00 pm

scusate ho scritto albanese....
ha lo sterzo più alto da un lato....
corretto....
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Messaggioda roberto 67 » gio gen 19, 2006 9:03 pm

Non riesco ad immaginare. Come piu' alto, spiegati meglio.
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Messaggioda cescotto » gio gen 19, 2006 9:07 pm

sterzo storto....
beh da un lato è più alto rispetto all'altro le manopole non sono allineate gurdandole dalla posizione di guida
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Messaggioda roberto 67 » gio gen 19, 2006 9:11 pm

Detta così......non e' una bella cosa. Controlla attentamente le forcelle cercando di capire se sono state cambiate. Ma sei sicuro che non siano le plastiche mal montate che creano l'effetto? E' la prima volta che sento una cosa del genere.
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Messaggioda roberto 67 » gio gen 19, 2006 9:13 pm

Ho detto una trampata...le forcelle non possono essere.
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Messaggioda cescotto » gio gen 19, 2006 9:21 pm

penso che gli sia caduto e di conseguenza lo sterzo da un lato è più alto....
che palle!!!!!!!
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Messaggioda Pongo » gio gen 19, 2006 10:33 pm

:evil: Ma è mai possibile che ancora oggi esistano persone che prima di andare via con un bene acquistato (ben 3000 euri) NON controllano prima di allontanarsi dal luogo d'acquisto?......... :evil: :evil: :evil:


Eppure siamo maggiorenni e vaccinati!


L'unica cosa da fare è recarsi subito dal concessionerio dove lo hai acquistato e fargli una capa tanta per la sorpresa che hai trovato, logicamente sperando che sia onesto e non risponda dicendo che quando lo hai ritirato era a posto e che quindi potresti essere già caduto da solo o quant'altro........




Ragazzi, svegliamoci un po', come si fà ad uscire da un concessionario dopo aver acquistato uno scooter e notare solo poi che ha il manubrio storto?, ma quando ci si è saliti a bordo per andarsene dopo l'acquisto, non si vedeva sto' benedetto manubrio storto?....



Non prendertela se rispondo un po' così, ma mi è venuto spontaneo, proprio perchè a me ste cose mi fanno imbestialire, penso che uno che ha venduto un mezzo in tali condizioni, sia anche uno di quelli che poi al primo bisogno mi risponde picche.......e che caxo...... :evil: :x :x :x :x
La distanza è solo un limite mentale!

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Messaggioda camomilla » gio gen 19, 2006 10:37 pm

pongo, porta pazienza...è l'entusiasmo di portarselo a casa...non si bada a molte cose quel giorno...noi non abbiamo guardato la targa sbagliata!!!

la felicità...la felicità....
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Messaggioda cescotto » ven gen 20, 2006 12:16 am

gliel'ho portato indietro immediatamente.. dopo mezzora... mi ha detto che domattina me lo sistema.. ma cmq ci sono rimasto male.....
forse non se ne accorto neanche lui... figurati che mi ha montato una staffa in alluminio sullo sterzo per il tom tom ;)
.... spero che me lo sistema nel migliore dei modi.... :roll:
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Messaggioda Sabba » ven gen 20, 2006 8:24 am

So come lo sistemano! Tolgono la manopola, infilano nel manubrio un bel tondino di ferro, con diametro interno adeguato, e poi "mungono" verso il basso tre o quattro volte.
Metodo efficacie...................per l'estetica! :oops:
Pe la sicurezza dovrebbero verificare per eventuali crepe, smontando tutte le plastiche e il "riser" che blocca il manubrio stesso sulla piastra superiore del cannotto di sterzo.
Solo così è possibile fare un esame accurato.
La sostituzione sarebbe il TOP!

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Messaggioda dumdum » ven gen 20, 2006 8:45 am

Sabba ha scritto:So come lo sistemano! Tolgono la manopola, infilano nel manubrio un bel tondino di ferro, con diametro interno adeguato, e poi "mungono" verso il basso tre o quattro volte.
Metodo efficacie...................per l'estetica! :oops:
Pe la sicurezza dovrebbero verificare per eventuali crepe, smontando tutte le plastiche e il "riser" che blocca il manubrio stesso sulla piastra superiore del cannotto di sterzo.
Solo così è possibile fare un esame accurato.
La sostituzione sarebbe il TOP!

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Come al solito Sabba colpisce nel segno, purtoppo la maggior parte delle volte i meccanici operano così
buona strada
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Messaggioda Max 77 » ven gen 20, 2006 9:04 am

Sabba ha scritto:So come lo sistemano! Tolgono la manopola, infilano nel manubrio un bel tondino di ferro, con diametro interno adeguato, e poi "mungono" verso il basso tre o quattro volte.
Metodo efficacie...................per l'estetica! :oops:
Pe la sicurezza dovrebbero verificare per eventuali crepe, smontando tutte le plastiche e il "riser" che blocca il manubrio stesso sulla piastra superiore del cannotto di sterzo.
Solo così è possibile fare un esame accurato.
La sostituzione sarebbe il TOP!

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:azz: Sabba,sei veramente " tosto e gagliardo " ( come direbbero i personaggi di South Park ;) ): sempre pronto ad un consiglio e sempre moooolto tecnico.............................belin,se solo non abitassi a Bologna diventeresti il mio mecca di super super fiducia! Complimenti. ;)
:lol: :D 8)
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Messaggioda Sabba » ven gen 20, 2006 9:11 am

Grazie ragazzi! Non me lo merito......:oops:
Il mio, in questo caso, non è "sapere tecnico", ma piuttosto "conoscenza dei polli". ;)
Alcuni "mecca" fanno così, ma tanti altri, più "gagliardi", controllano per bene.
E' molto importante che scegliate accuratamente chi mette le mani sul vostro mezzo (auto o moto, o scooter che sia).
Delle volte, spendere 10 o 20€ in più, diventa molto conveniente!.
Per la prorpia salute e sicurezza.............. :D

Ciao

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Messaggioda roberto 67 » ven gen 20, 2006 9:25 am

Scusate ma col manubrio storto da caduta non dovrebbero combaciare neanche le plastiche!! Sabba tu che dici? e' strano o no?
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