|
da kenwo73 » dom giu 29, 2008 9:22 am
salve ragazzi..dopo 2 settimane di vendi e compra, cerca, prova, e pasaggi , assicurazione e tante altre cose, ho venduto il k2 ed ho comprato un k5 con 12.000 km a 3.300 euro..scooter da vetrina ragazzi..un vero gioiello me ne sono innamorato subito e in un ora ho fatto l acquisto compreso passagio di proprieta...lo scooter era di un vicino che ha l assicurazione a fianco al mio posto di lavoro..ieri a cena da un amico naturalmente l ha voluto provare in un rettilineo molla il manubrio e lo scooter si butta tutto a sinistra...
l ho provo io e veramente è cosi se non l ho riprendi subito inizia a andare per conto suo...poi freno anteriormete verso i 80 kmh e lo scooter vibbra inverosimilmente.....non potete capire il mio umore....
mi ha preso in giro, cioe che magari lo scooter è stato riparato ed è storto  cosa può essere??può essere qulcosa di gomme???di forcella da oleare???
scusate il mio sfogo, ma sapete dirmi qualcosa
grazie a tutti
-
kenwo73
- Simpatizzante

-
- Modello scooter o moto: BURGMAN K5 BLACK
da kenwo73 » dom giu 29, 2008 10:01 am
grazie ugualmente ..spero solo di non aver preso un pacco 
-
kenwo73
- Simpatizzante

-
da B4K8 » dom giu 29, 2008 11:19 am
f.gugliottas ha scritto::D Se posso darti un piccolo consiglio,portalo ad una concessionaria Suzuky...
Il venditore è responsabile di una sorta di garanzia in questi casi.
www.garanziausato.it
Deve darti la moto a posto!
I'm not italian
-
B4K8
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B 400 K8 Bordeaux
da kenwo73 » dom giu 29, 2008 12:52 pm
sono davvero infastitido..il proprietario è una persona super seria...non so cosa pensare..ma io spero non sia stato riparato in seguito ad un incidente a mia insaputa
-
kenwo73
- Simpatizzante

-
da spider65 » dom giu 29, 2008 2:58 pm
Io proverei innanzitutto a cambiare il pneumatico ant. prima di tanti allarmismi.....
parlo per esperienza vissuta più o meno come la tua...
vedrai che risolvi con poco.....
-
spider65
- Ci sono sempre

-
- Nome di battesimo: Roberto
- Modello scooter o moto: B650 BLACK STALLION
da kenwo73 » dom giu 29, 2008 8:49 pm
lo spero tanto ragazzi, anche il mio amico che ha provato lo scooter che è un motociclista sfegatato mi ha detto di vedere prima la gomma di tutto il resto.
-
kenwo73
- Simpatizzante

-
da Zoot » dom giu 29, 2008 11:06 pm
Visto che ti vibra in frenata potrebbe anche essere un cuscinetto andato nell'anteriore. Nessuna paura, metterlo a posto costa meno di un pneumatico nuovo (che comunque non fa male controllare)
-
Zoot
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: (ex Burghi K3)
da kenwo73 » lun giu 30, 2008 9:57 pm
brutte notizie ragazzi..oggi ho portato lo scooter dal meccanico suzuki a cagliari, nonchè concessionario per tutta la provincia..ho spiegato , lui l ha prerso e provato e quando è rientrato mi ha detto che la forcella è storta..prova evidente la differenza in cm dalla ruota allo spoilerino che sta difronte alla ruota...abbiamo misurato e la differenza è di piu di un centimetro
avevo un altro k5 affianco al mio e la differenza si vede ...ho informato il l ex proprietario che è caduto dalle nuvole, che era praticamente impossibile....comunque si è dimostrato molto tranquillo e domani si avvicina in concessionaria per sentire il meccanico che l ha controllato...speriamo bene 
-
kenwo73
- Simpatizzante

-
da kenwo73 » lun giu 30, 2008 10:01 pm
dimenticavo di dirvi che l ex mi ha detto che non aveva mai notato nulla di questi diffeti del anteriore, perche in effetti se lo guidi normalmente sembra che vada tutto bene, ma solo se freni bruscamente con l anteriore si sente che non và dritto neppure in frenata..
-
kenwo73
- Simpatizzante

-
da kenwo73 » lun giu 30, 2008 10:31 pm
mi ha detto che non aveva notato mai nulla, perche senza mani ha detto che non c era mai andato..l ha notato il mio amico apppena provato per la prima volta....può essere che sia entrato dentro un cratere e non lo voglai dire...possibile una buca fare tutto questo?? 
-
kenwo73
- Simpatizzante

-
| |