| |||||
Anche io prima avevo le Fral, e davvero di notte era un'altra cosa. Poi me se ne è fulminata una e per non creare scompensi all'impianto elettrico, ho preferito rimontare 2 originali. Però la notte la differenza è notevole: attendo con fiducia l'aggancio di Antonio...
![]() ![]() Si deve sempre migliorare...
![]()
Ci sono stato e fortunato come sono ![]() Avevano e mi hanno proposto una coppia di lampade Simoni a 20 € e a detta loro più potenti di uno stop rispetto alle fral. Non le ho prese perchè non è stato possibile capire dalla confezione se avessero la protezione UV. Aspetterò fiducioso il nuovo arrivo ![]() ![]()
![]() io hole fral che al momento sono introvabili comunque credo che di solito si sostituiscano entrambe insieme almeno io faccio sempre cosi...
![]() Non 6 l'unico, e' dal 27 settembre che aspetto. e' propio inaffidabile ![]()
![]()
Le lampade non le costruisce lui nel suo scatolotto di metallo, ma glie le fornisce un suo amico. Se le lampade alla fine non arriveranno, la colpa non sarà la sua, e forse nemmeno del suo amico... Io resto in fiduciosa attesa... ![]() ![]() Si deve sempre migliorare...
![]()
![]() arrivano arrivano.......abbiate fede e poi tutti con gli
![]() Ultima modifica di GabbioD'acciaio il mer nov 29, 2006 1:25 pm, modificato 1 volta in totale.
ex b400 k5,GSXR1000
![]()
![]() | ||