Login    Iscriviti

k7 incidente

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

k7 incidente

Messaggioda spring » mer ott 18, 2006 10:02 pm

un saluto a tutti voi,
in pratica il 29 luglio, mentre tornavo a casa col mio k7 di appena 1350 km, ho subito un incidente. un signore di appena 82 anni non rispettava uno stop e mi prendeva in pieno sulla parte anteriore dx, facendomi cadere sul lato sin. immaginate il danno sulla fiancata sin e dx. dal giorno dopo, portando il mezzo dal mio carrozziere di fiducia ed ordinando: scudo ant, pedana dx, retroscudo ant, carter motore frizione, cupolino, ecc, sono tuttoggi in attesa dei ricambi necessari.
ora dico: ma da luglio a ottobre, non è grave che manchi qualcosa? eppure personalmente ho telefonato ad uno dei maggiori concessionari di zona, eppure ancora dll'uscita del k7, manca il carter di plastica sinistro!
Dovrebbe, la Suzuky italia essere + attenta agli apprivvigionamenti dei ricambi dei propri mezzi, soprattutto dopo 4 mesi l'uscita di tale modello, o no?
aspetteremo!!! :( :( :(

comunque, soddisfattissimo del mezzo, oggi soltanto 3000 km, ma va benissimo, consuma poco, cammina, tiene bene, e la frizione.... dai, non è così grave come qualcuno descrive!

ciao a tutti

:burghy: l
spring
Frequentatore
Frequentatore

Modello scooter o moto: B400 K7 silver

Messaggioda Joedm » mer ott 18, 2006 10:17 pm

Anche io ho avuto il piacere di conoscere le tempistiche dell'approvvigionamento di ricambi della Suzuki: 2 settimane per avere un cuscinetto. Ma la tua situazione è di gran lunga peggiore...
Continua ad aspettare, in attesa che ti "costruiscano" personalmente i pezzi che ti servono (assurdo, ma mi fu risposto così :roll: ).
Immagine Immagine

Si deve sempre migliorare...
Joedm
Moderatore
Moderatore

Nome di battesimo: Giovanni
Modello scooter o moto: Honda CBF500 2004

Messaggioda suzukista » mer ott 18, 2006 11:00 pm

..penso che sia vergognoso :(
purtroppo il K7 è da poco sul mercato,..quindi..(ma non è sicuramente una giustificazione)
Spero che la tua odissea termini presto..
suzukista
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: SV1000s/Bandit 1,25K8

Torna a Generale