in pratica il 29 luglio, mentre tornavo a casa col mio k7 di appena 1350 km, ho subito un incidente. un signore di appena 82 anni non rispettava uno stop e mi prendeva in pieno sulla parte anteriore dx, facendomi cadere sul lato sin. immaginate il danno sulla fiancata sin e dx. dal giorno dopo, portando il mezzo dal mio carrozziere di fiducia ed ordinando: scudo ant, pedana dx, retroscudo ant, carter motore frizione, cupolino, ecc, sono tuttoggi in attesa dei ricambi necessari.
ora dico: ma da luglio a ottobre, non è grave che manchi qualcosa? eppure personalmente ho telefonato ad uno dei maggiori concessionari di zona, eppure ancora dll'uscita del k7, manca il carter di plastica sinistro!
Dovrebbe, la Suzuky italia essere + attenta agli apprivvigionamenti dei ricambi dei propri mezzi, soprattutto dopo 4 mesi l'uscita di tale modello, o no?
aspetteremo!!!

comunque, soddisfattissimo del mezzo, oggi soltanto 3000 km, ma va benissimo, consuma poco, cammina, tiene bene, e la frizione.... dai, non è così grave come qualcuno descrive!
ciao a tutti