Sapete dirmi la differenza?

| |||||
Sono alla ricerca delle due ormai famose lampade, solo che guardandole bene ho visto che il codice è HS1 e non H4 come pensavo!!!
Sapete dirmi la differenza? ![]()
![]() La differenza è solo ed esclusivamente sul wattaggio (le h4 sono + potenti). Se usi quest'ultime ti conviene (sia per l'estetica e per i polmoni della batteria) usare come luce di posizione e come luce targa dei led oppure i bulbi che puoi trovere negli autoricambi!
![]()
![]() Sono passato in concessionaria e mi hanno ordinato le HS1 12V 35/35W, sostenendo che sono quelle che monta di serie il K3, arrivo previsto per venerdi. Appena fatto Vi farò sapere!
![]() Ex Burgman 250 '05
Ex Kawasaki KLR 600 '99 Ex Fantic Motor Issimo '85
![]()
![]() sinceramente credevo peggio: 9.60 euro cadauna!!!
![]() Ex Burgman 250 '05
![]()
![]() Tutto Ok. Erano le lampade rovinate!
Grazie a tutti per l'interessamento! ![]() ![]() ![]() Ex Burgman 250 '05
![]() Tutto okCiao anch'io ho un burgman 400 k3 e ti devo dire per quanto riguarda la temperatura del liquido non ci sono problemi anche il mio dopo pochi km sale fino a metà per restarci sempre, solo una volta per testare la ventola l'ho messo sul cavalletto e ho dato brevi accellerate per farlo scaldare e far partire la ventola
grazie per l'info, mat.
Forse i b400 k3 hanno un sistema di raffreddamento diverso dai vecchi b250........ Cmq per ora tutto ok! ![]() Ex Burgman 250 '05
![]() Ciao CoCuS
![]() Ma le lampade HS1 che hai comprato sono del tipo convenzionale (luce gialla) oppure assomigliano di più alle Fral? Mauro_74
![]() | ||