Login    Iscriviti

Problema frizione

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Problema frizione

Messaggioda mirkomr » gio ago 03, 2006 3:09 pm

Ciao
il primo "cigolio" l'ho avuto a circa 300 km e infatti ho pensato ad un assestamento della frizione...solo che poi ha continuato ad aumentare fino alla prima "fumata di frizione bruciata".....
comunque secondo me c'è un problema nel problema in poche parole sicuramente alcune frizioni montate sul k7 hanno problemi (non tutte) ma questa magari ha anche altri problemi...solo che il concessionario non vuole guardarla perchè dice che tanto è un problema riscontrato da suzuki e le cambieranno.
Inoltre il carter dalla parte della frizione si sta "macchiando". Sembra che si scaldi troppo e si formano macchie di calore come se metteste il fuoco di un accendino sul carter. boh
Non so ma Sabato mattina vado in officina e vedo se riesco almeno a farci dare un'occhiata....
mirkomr
Frequentatore
Frequentatore

Modello scooter o moto: B400 K7 grigio

Messaggioda Playbeppe » gio ago 03, 2006 3:23 pm

mirkomr ha scritto:Inoltre il carter dalla parte della frizione si sta "macchiando". Sembra che si scaldi troppo e si formano macchie di calore come se metteste il fuoco di un accendino sul carter. boh

:shock: :shock: :shock:

mirkomr ha scritto:Non so ma Sabato mattina vado in officina e vedo se riesco almeno a farci dare un'occhiata....

Penso che sia proprio il caso.
In bocca al lupo ;)
Playbeppe
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B400 K7 Gray

Messaggioda Knarf » gio ago 03, 2006 3:24 pm

Mi viene l'ansia......sono a 289 km :cry: :shock: :(
Kna 8)
Knarf
Moderatore
Moderatore