Login    Iscriviti

qualche anima buona?

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

qualche anima buona?

Messaggioda totti » ven giu 23, 2006 11:30 am

salve a tutti ieri ho portato il mio bg dal dottore per risolvere anora il problema strappetti dopo aver installato il malossi il 70% del problema era risolo pero mia ha detto che bisognava cambiare la campana ne aveva una quasi nuova e l'ha montata gli ho anche detto se si poteva fare qualcosa per mandarla un pochino piu a lungo e lui mi ha montato rulli da 16 alternati con rulli 21 risultato partendo con mezzo gas sto fermo
questa mattina sono riandato e ha montato rulli da 18 và un pochino meglio ma solita cosa do gas e sto fermo allora mi domando secondo voi il problema sono i rulli o la campana?prima con la campana vecchia era un missile (con il fastidio strappi) mentre ora è un polmone (senza strappi)
questa sera devo ripassarci voi cosa mi consigliate di fare?
totti
Frequentatore
Frequentatore

Modello scooter o moto: B400 K4 colore?

Messaggioda Sabba » ven giu 23, 2006 1:24 pm

Il mix rulli da 16 e da 21 è sbagliatissimo (troppa differenza di grammatura). La campana appena installata non è ancora perfettamente accoppiata alle vecchie massette, che invece erano ben raccordate con il profilo interno di quella originale. Un pochettino di rodaggio dovrebbe eliminare il difetto. In caso contrario non resta che smontare la frizione e vedere come lavoranbo le massette. Si possono anche adattare cartavetrandole per bene.

Sabba
Sabba
Sabba
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: Silver Wing 400

Torna a Generale