| |||||
orologio burgmanOggi il mio concessionario dopo l'acquisto del mio Burgman K7 mi ha data come gadget l'orologio burgman, cappellino burgman e biro burgman...
![]()
![]()
No non scherzo...purtroppo la foto fà un pò schifo, ma sul quadrante dell'orologio c'è la scritta burgman e le biro (2) sono racchiuse in un cofanetto portabiro di plastica.... ![]()
![]()
![]()
Tu dove lo hai ordinato e cosa ti hanno detto riguardo alla consegna?
L'ho preso da Cruciani Via Trionfale (Roma) il 20 maggio e per la cosegna mi hanno detto 10gg.-max(se dovesse andare tutto male) la 1° settimana di giugno....RISULTATO? Ho chiamato 2 gg fa e mi hanno detto che oggi mi avrebbero fatto sapere quando ci sarà la consegna!!! Ma tu pensi che mi chiameranno loro??? NO, dovrò sicuramente RI-RI-RIchiamarli io stasera! Sono proprio scorretti, e pensa che è un conce uff. tra i più grandi della zona di Roma! SONO AVVELENATO
![]()
Conosco Roberto Cruciani e parecchie persone che lavorano lì. Ho parlato giorni fa con uno di loro e mi hanno detto che i nuovi K7 sono arrivati, ma pochissimi. Non dipende da loro (come puoi ben constatare dall'attesa di parecchie altre persone), ma dalla casa madre. Purtroppo è una politica sbagliata che applicano a tutti i nuovi modelli. Adesso tu ci stai facendo caso perchè aspetti il nuovo K7, ma se avessi ordinato il nuovo GSR600, avresti subìto la stessa cosa. Hai comunque tutto il diritto di arrabbiarti perchè non ti chiamano, ma è nel loro interesse vendere, quindi sono sicuro che quando il tuo Burg sarà disponibile, ti chiameranno. ciao
Sono d'accordo con te che non dipende da loro ma dalla Suzuki... ma quando il venditore mi dice che "sicuramente gli scaricano il mio mezzo lunedì X" e poi vengo a sapere che lunedì X hanno scaricato il mezzo di una persona che lo ha prenotato il 20 gennaio (io l'ho prenotato il 20 maggio):rock: ............allora non mi trovo più in accordo con quello che dici tu e ti dico che se la cantano e se la suonano come gli pare a loro!. ![]()
![]()
ti ho risposto in PM, mi sembra inutile e fuori luogo continuare questa cosa qui in pubblico. Oltretutto siamo ![]() Ciao ![]() ciao
![]()
Idem ![]() ![]() ![]()
![]() Fuz io l'ho ordinato da cappelletti...circa 20 gg fa' , e' in pronta consegna hanno detto...poi...la prox sett. e nulla, ieri un'altra volta e nada...ma e' proprio la suzuki che e' in ritardo con le consegne.....pazienta dai!!!!! ce lo godremo ancora di piu appena arriva!!!!
![]() La semplicita' e' la forma della vera grandezza...BURGMAN !!!!!!!!
Io ho comprato l'orologio e mi hanno regalato lo scooter
![]() ![]() ![]() Scherzi a parte.......se gli hanno regalato orologio, cappellino e biro, dovrebbero regalarlo a tutti quelli che hanno comprato il K7 ![]()
![]() Tempi di attesa![]() Forse a Caserta siamo un po' più fortunati, i K 7 sono arrivati e ne stanno sfornando a bizzeffe. Vi segnalo i dati del concessionario: BORROZZINO RACING SRL Via Nazionale Appia, 42 81040 - Curti (Caserta) tel 0823-810008 fax 0823-817705 Provate a fare una tel per conoscere i tempi di attesa, in fondo non è poi tanto lontano da Roma Ciao Pippo
![]() | ||