Login    Iscriviti

orologio burgman

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

orologio burgman

Messaggioda spectra » gio giu 15, 2006 12:49 pm

Oggi il mio concessionario dopo l'acquisto del mio Burgman K7 mi ha data come gadget l'orologio burgman, cappellino burgman e biro burgman... :lol:
Allegati
Senza tit.jpg
orologio burgman
Senza tit.jpg (70.24 KiB) Osservato 1802 volte
spectra
Assiduo
Assiduo

Modello scooter o moto: B400 K7 Black

Messaggioda Blackhorse » gio giu 15, 2006 1:17 pm

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
...ma dai... scherzi, vero?
Blackhorse
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 K7 Bordeaux

Messaggioda spectra » gio giu 15, 2006 1:50 pm

Blackhorse ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
...ma dai... scherzi, vero?

No non scherzo...purtroppo la foto fà un pò schifo, ma sul quadrante dell'orologio c'è la scritta burgman e le biro (2) sono racchiuse in un cofanetto portabiro di plastica.... :D
spectra
Assiduo
Assiduo

Modello scooter o moto: B400 K7 Black

Messaggioda FUZ » gio giu 15, 2006 1:58 pm

a me non hanno ancora dato il Burgman....figuriamoci l'orologio e le penne! :(
FUZ
Assiduo
Assiduo

Modello scooter o moto: B400 K7 Silver

Messaggioda Blackhorse » gio giu 15, 2006 3:14 pm

FUZ ha scritto:a me non hanno ancora dato il Burgman....figuriamoci l'orologio e le penne! :(

Tu dove lo hai ordinato e cosa ti hanno detto riguardo alla consegna?
Blackhorse
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 K7 Bordeaux

Messaggioda FUZ » gio giu 15, 2006 3:28 pm

Blackhorse ha scritto:
FUZ ha scritto:a me non hanno ancora dato il Burgman....figuriamoci l'orologio e le penne! :(

Tu dove lo hai ordinato e cosa ti hanno detto riguardo alla consegna?

L'ho preso da Cruciani Via Trionfale (Roma) il 20 maggio e per la cosegna mi hanno detto 10gg.-max(se dovesse andare tutto male) la 1° settimana di giugno....RISULTATO? Ho chiamato 2 gg fa e mi hanno detto che oggi mi avrebbero fatto sapere quando ci sarà la consegna!!! Ma tu pensi che mi chiameranno loro??? NO, dovrò sicuramente RI-RI-RIchiamarli io stasera!
Sono proprio scorretti, e pensa che è un conce uff. tra i più grandi della zona di Roma!
SONO AVVELENATO
FUZ
Assiduo
Assiduo

Messaggioda Paddock » gio giu 15, 2006 4:00 pm

FUZ ha scritto:L'ho preso da Cruciani Via Trionfale (Roma) il 20 maggio e per la cosegna mi hanno detto 10gg.-max(se dovesse andare tutto male) la 1° settimana di giugno....RISULTATO? Ho chiamato 2 gg fa e mi hanno detto che oggi mi avrebbero fatto sapere quando ci sarà la consegna!!! Ma tu pensi che mi chiameranno loro??? NO, dovrò sicuramente RI-RI-RIchiamarli io stasera!
Sono proprio scorretti, e pensa che è un conce uff. tra i più grandi della zona di Roma!
SONO AVVELENATO

Conosco Roberto Cruciani e parecchie persone che lavorano lì. Ho parlato giorni fa con uno di loro e mi hanno detto che i nuovi K7 sono arrivati, ma pochissimi. Non dipende da loro (come puoi ben constatare dall'attesa di parecchie altre persone), ma dalla casa madre. Purtroppo è una politica sbagliata che applicano a tutti i nuovi modelli. Adesso tu ci stai facendo caso perchè aspetti il nuovo K7, ma se avessi ordinato il nuovo GSR600, avresti subìto la stessa cosa.
Hai comunque tutto il diritto di arrabbiarti perchè non ti chiamano, ma è nel loro interesse vendere, quindi sono sicuro che quando il tuo Burg sarà disponibile, ti chiameranno.
ciao
Paddock
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 K4 Antracite

Messaggioda FUZ » gio giu 15, 2006 4:22 pm

Paddock ha scritto:
FUZ ha scritto:L'ho preso da Cruciani Via Trionfale (Roma) il 20 maggio e per la cosegna mi hanno detto 10gg.-max(se dovesse andare tutto male) la 1° settimana di giugno....RISULTATO? Ho chiamato 2 gg fa e mi hanno detto che oggi mi avrebbero fatto sapere quando ci sarà la consegna!!! Ma tu pensi che mi chiameranno loro??? NO, dovrò sicuramente RI-RI-RIchiamarli io stasera!
SONO AVVELENATO

Conosco Roberto Cruciani e parecchie persone che lavorano lì. Ho parlato giorni fa con uno di loro e mi hanno detto che i nuovi K7 sono arrivati, ma pochissimi. Non dipende da loro (come puoi ben constatare dall'attesa di parecchie altre persone), ma dalla casa madre. Purtroppo è una politica sbagliata che applicano a tutti i nuovi modelli. Adesso tu ci stai facendo caso perchè aspetti il nuovo K7, ma se avessi ordinato il nuovo GSR600, avresti subìto la stessa cosa.
Hai comunque tutto il diritto di arrabbiarti perchè non ti chiamano, ma è nel loro interesse vendere, quindi sono sicuro che quando il tuo Burg sarà disponibile, ti chiameranno.

Sono d'accordo con te che non dipende da loro ma dalla Suzuki... ma quando il venditore mi dice che "sicuramente gli scaricano il mio mezzo lunedì X" e poi vengo a sapere che lunedì X hanno scaricato il mezzo di una persona che lo ha prenotato il 20 gennaio (io l'ho prenotato il 20 maggio):rock: ............allora non mi trovo più in accordo con quello che dici tu e ti dico che se la cantano e se la suonano come gli pare a loro!. :rock:
FUZ
Assiduo
Assiduo

Messaggioda Paddock » gio giu 15, 2006 4:34 pm

FUZ ha scritto:Sono d'accordo con te che non dipende da loro ma dalla Suzuki... ma quando il venditore mi dice che "sicuramente gli scaricano il mio mezzo lunedì X" e poi vengo a sapere che lunedì X hanno scaricato il mezzo di una persona che lo ha prenotato il 20 gennaio (io l'ho prenotato il 20 maggio):rock: ............allora non mi trovo più in accordo con quello che dici tu e ti dico che se la cantano e se la suonano come gli pare a loro!. :rock:

ti ho risposto in PM, mi sembra inutile e fuori luogo continuare questa cosa qui in pubblico. Oltretutto siamo :ot:

Ciao :ciaociao:
ciao
Paddock
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 K4 Antracite

Messaggioda spike » gio giu 15, 2006 6:46 pm

A me, quando ho comprato il Burgman, hanno regalato un pacco di cambiali da pagare! :lol: :lol: :lol: :lol:
spike
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B650 K7

Messaggioda MARCO63 » gio giu 15, 2006 6:49 pm

spike ha scritto:A me, quando ho comprato il Burgman, hanno regalato un pacco di cambiali da pagare! :lol: :lol: :lol: :lol:

Idem :cry: :cry: :cry:
MARCO63
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B400 Y Blue

Messaggioda jluke1973 » gio giu 15, 2006 6:51 pm

Fuz io l'ho ordinato da cappelletti...circa 20 gg fa' , e' in pronta consegna hanno detto...poi...la prox sett. e nulla, ieri un'altra volta e nada...ma e' proprio la suzuki che e' in ritardo con le consegne.....pazienta dai!!!!! ce lo godremo ancora di piu appena arriva!!!!
:burghy:
La semplicita' e' la forma della vera grandezza...BURGMAN !!!!!!!!
jluke1973
Frequentatore
Frequentatore

Messaggioda Beppe » gio giu 15, 2006 9:59 pm

Io ho comprato l'orologio e mi hanno regalato lo scooter :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte.......se gli hanno regalato orologio, cappellino e biro, dovrebbero regalarlo a tutti quelli che hanno comprato il K7 ;)
Beppe
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: YAMAHA YZF 750 MOOOLTO SPECIAL

Tempi di attesa

Messaggioda pippo1165 » sab giu 17, 2006 10:07 am

:D ciao a tutti,

Forse a Caserta siamo un po' più fortunati, i K 7 sono arrivati e ne stanno sfornando a bizzeffe.

Vi segnalo i dati del concessionario:

BORROZZINO RACING SRL
Via Nazionale Appia, 42
81040 - Curti (Caserta)
tel 0823-810008
fax 0823-817705

Provate a fare una tel per conoscere i tempi di attesa, in fondo non è poi tanto lontano da Roma

Ciao Pippo
pippo1165
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B400 K8 Black

Torna a Generale