unlimited ha scritto:eventuale provenienza motociclistica.
Vespa ET2 50
Penso che la mia esperienza motociclistica sia di tutto rispetto!!!

| |||||
Vespa ET2 50 Penso che la mia esperienza motociclistica sia di tutto rispetto!!! ![]() ![]() ![]()
onorevole ![]() Ex Pantheon 150
Ex B400 business
![]()
Fratello ![]()
![]()
Le ho comprate a Ravenna da "Farneti" in Via Cesarea (non chiedetemi il numero civico!). Mi ha dato una scatolina che ne contiene 4 (le vendono solo così), pagate in totale 31 Euro (quindi 15,50 la coppia). Avevo urgenza, altrimenti avrei aspettato la settimana dopo, quando si fece il gruppo di acquisto per le Carbone.....
Infatti la prova l'ho fatta a moto completamente drita e in rettilineo: in curva a frenare con decisione con la combinata, mi fido poco anch'io!Joedm ![]() ![]() Si deve sempre migliorare...
![]()
Guarda, mi è andata talmente bene l'altra volta (ero sul dritto anch'io quando il semaforo è diventato arancione e secondo me non ci stavo e ho frenato) che questa prova non la farò più se non strettamente necessario. L'anteriore, con la ruota bloccata, una volta che prende una direzione non la cambi più. Se cominci ad inclinarti finchè non sbòocchi la ruota non ti raddrizzi più e ti svelerò che fai prestissimo a trovarti in terra. Io me la sono cavata con una gran pedata (dolorosa) che chissà perchè è stata sufficiente a tirare su il Burghy già intraversato anche se ho il sospetto che ci fosse il santo protettore dei Burghy a darmi una mano.
Ok grazie dei consigli ...... oggi passo in assistenza.
![]() Scusate ,ragazzi, ma adesso sono un po preoccupato .
Se voi usate soltanto la leva sinistra per frenare lo spazio di frenata è maggiore o minore rispetto all'ultilizzo soltanto della leva destra ? A me usando il posteriore (leva sinistra) lo spazio di frenata si allunga notevolmente. Fatemi sapere ... che sono in ansia
![]() Infatti è per quello che uso solo l'anteriore...
Anche se in teoria penso che basti solo tirare di più la leva sinistra in quanto la pompa deve fare il doppio di lavoro sul combinato...
Ok quindi dici che è normale questo comportamento ... Il freno sini stro sara' pure combinato ma secondo me funziona una chiavica .Con L'atlantic 250 usavo solo quello , quasi mai l'anteriore.
![]()
Hai un nuovo mezzo, e come tale devi imparare a frenare con questo ![]() Comincia ad usare la leva di destra, poco alla volta. Vedrai che tra un mese (forse meno) userai solo quella. Joedm ![]() ![]() Si deve sempre migliorare...
![]() | ||