Tutti a provarlo (io ci vado)

| |||||
Nuovo K7Ecco in arrivo il nuovo Burghi K7 , Sabato 20 e Domenica 21 in prova su tutte le concessionarie Italiane .
Tutti a provarlo (io ci vado) ![]() Grazie a tutti
![]()
![]() Nel sito suzuki si vede un solo faro acceso , mi sapete dire se il secondo si accende solo con gli abbaglianti ?
![]() Grazie a tutti
![]()
Purtroppo si, un altro due ruote "strabico" sulle strade!!! buona strada
Umberto
![]() Sì, ha un occhio cieco...
L'avevo intuito guardandolo in fiera all'EICMA in settembre e l'avevo scritto anche nella mia recensione sul sito...
Leggendo la prova su motociclismo si parla di frenata integrale, mentre sui modelli esposti al salone di Milano la frenata NON era integrale, si tratta di una "tavanata" del relatore (come il parlare di precarico molla sui precedenti modelli) oppure hanno introdotto la modifica sui modelli di produzione
buona strada
Umberto
![]()
![]()
Si ma il K4/5 (2 fari) ha gli abbaglianti che non funzionano. Forse il nuovo k7 risolve il problema ex Burgman 400 K3
ex Burgman 400 K1 Business ex Majesty 250 DX ex Vespa PX 150 ex Garelli Gulp Matic 50
![]()
![]()
Se leggi i tanti post sulle lampade troverai la soluzione (che si chiama FRAL). Secondo me è assolutamente meglio avere entrambi i fanali accesi. Il fascio luminoso è per forza più ampio e potente (2x35W contro 1x55w). Anche a me i mezzi sguerci fanno ca**re. Ho aquistato in serie Pantheon 150, Burgman 400 e Silver Wing 400 anche tenendo conto del faro anteriore. Non ci crederete ma è così. Tutti e tre i mezzi hanno il fanale sovrapposto e non affiancato (e sguercio). Solo il Burgman 400 K3/4/5/6 mi piaceva, a livello di doppio faro anteriore, proprio perchè li manteneva accesi entrambi. Anche la Piaggio ha modificato l'X9, accendendo il faro "spento", dopo le varie proteste da parte degli utenti. ciao Sabba
![]() Non capisco Rougess al K4/K5 non funzionano gli abbaglianti
![]() Al mio K4 Funzionano benissimo , ho montato delle lampade H4 tipo HS1 35W+35W a luce bianca e ti dirò vanno alla grande , non scaldano e non caricano l'impianto elettrico come le H4 da 55W . Se leggi i post ho indicato anche il sito dove comprarle . Grazie a tutti
![]()
Non è proprio che non funzionano, è il fascio luminoso che va troppo alto e illumina poco o niente la strada. Ho chiesto varie volte al conc. di controllare l'orientamento ma mi ha risposto che è fisso e non c'è niente da fare. A giorni arriverà il mio nuovo Burgman, confesso che non mi piace cieco da un occhio, l'ho prenotato a scatola chiusa senza sapere di questo particolare. Un lampeggio a tutti ex Burgman 400 K3
ex Burgman 400 K1 Business ex Majesty 250 DX ex Vespa PX 150 ex Garelli Gulp Matic 50
![]()
Mio sa che ti hanno detto una ca***ta, i fari si possono regolare tramite due appositi registri, magari non proprio comodissimi da raggiungere, io ho (per l'ultimo giorno) un K1 ma credo che anche i modelli successivi siano cosi. buona strada
Umberto
![]()
![]() | ||