Pongo che ne dici? Provo ad informarmi anch'io quì a Roma...
| |||||
Sempre sui gadgetSullo stesso tema dei cappellini, non sarebbe bello poter avere anche una spilletta da mettere, per esempio, sulla giacca?
![]() ![]() Pongo che ne dici? Provo ad informarmi anch'io quì a Roma...
![]() ... mi fa piacere...
vedo che la mia iniziativa ha avuto un successone!!! ![]() ![]() ![]() se continuo così apro un forum tutto mio.. ![]() ![]() ![]()
![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
Tranquillo, tranquillo......non pensare che ci siano gadget che non mi siano passati per la mente, solamente qualche giorno di pazienza, poi....vedrete che saro' tornato alla carica..... ...insomma, sono stato nominato resp. marketig e p.r. per che cosa?.....fidati, ropero' le scatole a così tanta bella gente che prima o poi riusciro' .....mmmmmm......sssshhhhh.....silenzio ....bocca mia taci...... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]() e no eehh....
![]() ![]() Pongo, non ci far stare con il fiato sospeso per troppo tempo ![]() ![]() ... altrimenti prendo i gadget del Silver Wing... ![]() ![]() ![]()
Se può essere utile, abbiamo stampato di recente per un altro gruppo alcune spillette tramite questo produttore:
LINK -->http://www.8records.net/buttonsking/ Il risultato è molto buono, la procedura semplice (file di photoshop) e i prezzi sono questi: 20EU x N.50 35EU x N.100 60EU x N.200 145EU x N.500 280EU x N.1000 + spedizione
![]()
Direi carine e molto economiche a te la parola Pongo ![]() ![]()
![]()
Ma dai . . . . le spille . . . .
![]() Io me la ero fatta fare tempo fà (www.e-shirt.it) ed era uno spettacolo!!!!! Dal ciccino al ciccio . . . per finire al running sognando un'Harley . . .
![]()
ottima idea ![]() Ex Pantheon 150
Ex B400 business
![]()
sono d'accordo anche per quelle... va tutto bene per me ![]()
A sto punto maglietta+spilletta!
Dai, la spilla sul gilet fa moooolto motociclista americano... Noi burgmanisti invece mettiamo la spilletta sulla maglietta! E chi l'ha comprato indossa pure il cappellino. Il tutto ovviamente in sella al Burghy tapezzato di adesivi del club. Un figurone......................... ![]() ![]() ![]() E già che ci sono, lancio un altra proposta: PORTACHIAVI del Club ![]()
![]()
Burghista in alta uniforme... ![]() ![]() ![]()
| ||