Infatti, finchè non ho avuto ilmomento fatidico, spesso cercavo sempre un tobino per parcheggiarlo.
Ma purtroppo il momento è passato ed io ero lì a prenderlo in pieno.
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Infatti, finchè non ho avuto ilmomento fatidico, spesso cercavo sempre un tobino per parcheggiarlo.
Ma purtroppo il momento è passato ed io ero lì a prenderlo in pieno. ciao
....A me è successo col mio vecchio 250, caduta praticamente a 10 all'ora da stupidi, non vi dicco la dinamica che è meglio...., caviglia ditrutta (20gg a casa) e ginocchio dx nassacrato con 8 punti di suttura, ma nonostante questo ero talmente nervoso che mi sono rialzato ho datto troppo slancio nel tirarlo su che mi è caduto dalla parte opposta....... bhe fra un graffio e l'altro, fra uno specchieto e l'altro, fra un danno fisico e l'altro... sono passato al 400 K6
Anche io ho gia dato.... Burghi 400 K6 i.e - Grigio Antracite
ex Burgman 250 Businnes Blu Nikname: ex Gianfry......
![]() azz..bella botta per andare a 10 km/h...sei sicuro della velocità ??
cmq mi dispiace quando accadono ste cose...vermante..ma meglio cadere da fermi che mentre si va a 80 km/h!!! byebye
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Si si Goloso, confermo, andavo a 10/15 kmh non di più..... ma che male..... Burghi 400 K6 i.e - Grigio Antracite
ex Burgman 250 Businnes Blu Nikname: ex Gianfry......
![]() Dai non ci pensare... a me la stessa cosa è successa quando avevo il gsx-r 600 con due giorni di vita.... ti lascio immaginare come era ridotta la carena, con in più leva del cambio tranciata e leva della frizione pure.... in quel modo ci sono venuto giù dal passo della cisa fino a parma...
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