| |||||
Grazie frà ,praticamente la tecnica e come quella del hack squat se posso aggiungere un consiglio in più e contrarre gli adominali e tratenere il respiro per 1 secondo solo,oltre schizza la pressione al massimo e spingere con i talloni e non con la punta,togliendo tutta l'aria dai polmoni
![]()
![]() un ottimo sistema, posizione corretta, se le borse sono piene è anche pesante e con il baricentro altro, l'unica difficoltà che vedo nel paragone con ciccino è l'altezza della sella ma soprattutto il vuoto tra sella e manubrio ... uno rischia di scivolarci in mezzo facendosi anche male, in ogni caso una toccatina a quelle della mia zav non fa mai male
![]()
![]()
stessa cosa 2 volte
![]()
![]() Appena ho visto il Topic mi sono detto..........ecca lì, al capo gli è caduta la mucca!
![]() Per fortuna non è così. ![]() Grazie per il consiglio.......e speriamo di non averne bisogno! ![]()
![]()
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() ![]() ![]() Battute a parte.... penso anche io che sia il metodo corretto... Anche se le 3 volte che ho dovuto tirare su il 150 e il 200 anche io ho fatto come rod ![]() ![]() ...toccatina.... ![]() ![]()
![]()
quotato rod appieno! una volta sono scivolato con il mio hd heritage con zavorra al seguito,nessun danno fisico ma ero talmente i*******o che non ricordo neanche come ho fatto a tirarla su!!!!(pesa oltre 300 kg) ![]() ![]()
![]() | ||