Ho un Burgman AN400 del 2001 prima serie (quello col "sedere basso"), quale K devo abbinargli?
Grazie.

| |||||
Versione Burgman?Non riesco a comprendere le sigle K3, K5, ecc.
Ho un Burgman AN400 del 2001 prima serie (quello col "sedere basso"), quale K devo abbinargli? Grazie. ![]()
![]() Ad inizio primavera di quell'anno, venne immesso sul mercato italiano la nuova serie, denominata Business, con i fanali tipo Mercedes. Quello è il "vero" K1. Il K2 è il suo gemello venduto l'anno dopo. I vari K3-K4-K5-K6 sono i modelli ad iniezione (con il doppio faro anteriore) venduti nei corrispondent anni (K3=2003, K4=2004, K5=2005; K6=2006). C'è una eccezione.........il K7. Invece di essere venduto il prossimo anno, questo modello sarà immesso con anticipo sul mercato (si parla di giorni) per contrastare l'evolversi della corcorrenza.
Dimenticavo.....il tuo modello è semplicemente un ........AN400 (Z) del 2000, venduto nel 2001. Sabba
![]() Versione BurgmanDunque il mio Burgman AN400 del 2001 prima serie a quale K appartiene?
Inoltre esiste la cosiddetta "bibbia" per il mio modello?
![]() E' un Z0, non un K1. I "K" partono dal Business. Il tuo è un modello 2000 venduto nel 2001 (normale, fino a primavera).
Il manuale, putroppo in tedesco, lo trovi a questo sito: http://ursa.irk.ru/manual/ Sabba
![]() Ho capito grazie. Sto cercando di trovare un manuale sul "mulo", non si sà mai!
In ogni caso il mio Burgman modello 2000 (acquistato nuovo nella primavera inoltrata del 2001) non lo cambierei per nessun altro scooter in circolazione. Dopo 5 anni lo considero ancora il più bello! Potrei cambiarlo solo con una moto (Triumph Bonnevile, casomai...). Ciao.
![]()
![]() sul mulo ci sono almeno 3 versioni di manuale officina, ma niente riguardo al mio modello (K5)
Franco - Burgman k5
![]() | ||