| |||||
è successso anche a me pero ero un accellerazione intorno ai 4500 giri e bo si è piantato come se girassi la chiave del quadro su off. pero se fosse la centralina perche non segnala nessun errore? potrebbe anche essere un difetto di candela o di bobina no?
![]()
![]()
Ciao Serjo,anche a me è successo un paio di volte ho il K7 però
![]() Si spegnevaIo ho il K7, mi si è spento alcune volte al minimo, per esempio arrivando al semaforo, oppure durante una discesa, ecc.
Era un difetto della centralina tant'è che c'è stato un richiamo ufficiale della Suzuki attraverso il quale è stata sostituita appunto la centralina. Vai dal conce e fagli presente il problema.
Re: B400 K8: si è spento durante la marcia.
Io dico che il tuo concessionario : 1-è un furbetto e voleva lavarsene le mani 2-Non ha voglia di lavorare....spero....in caso contrario è un incompetente !! Alcuni K7/8 hanno un difetto alla centralina che si manifesta appunto con lo spegnimento......e oramai lo sanno anche i muri...figuriamoci i concessionari !!! Non preoccuparti , è un intervento che viene fatto in pochissimo tempo e in garanzia , solo che il tuo concessionario doveva dirtelo in un nanosecondo !!
![]() spegnimento k8...Salve...
ho il ciccino k8 da una settimana...circa 300 km e mi è successo già un paio di volte (a bassissimo regime o al minimo...) lunedì lo porto dal concessionario... meglio non aspettare... ![]() speriamo bene... Antonello
![]() ![]() ![]()
![]() Ho un K8 dal 25.1.2008, ho percorso oltre 5.000 km e mai nessun problema, a parta l'ululato dalla trasmissione quando si surriscalda).
Stefanone & Delfy
![]() io ho un k7 con km 3200 e mi succedeva spesso ed avendo gia' fatto il richiamo della centralina ho letto qua' e la' sul forum di pulire i filtro aria e il filtro del ventola e sembra che ho risolto il problema del minimo
![]() Ho un K8 da fine gennaio ed anche a me è successo una volta che mi si spengesse nel traffico. Era una delle poche volte che non avevo la benzina super ma potrebbe essere solo un casom, situazione comunque spiacevole e pericolosa!
Re: B400 K8: si è spento durante la marcia.pulce nell'orecchio!!!!!!!come è possibile dare un k7 se tu acquisti il k8 non sono diversi? help
a me si e' spento diverse volte il K3 mentre andavo, quando prendo leggere buche...
oltre a questo quasi costantemente negli ultimi tempi dovevo "giocare" con la chiave di accensione per trovare la posizione che desse contatto.... risultato...era il fondello del blocco accensione lasco. Sono riuscito a farmelo sostituire a poco prezzo dal mio concessionario (tenete conto che il blocco intero per il K3 costa di listino 200 eurozzi...) e ora va che e' una bellezza e soprattutto.... non si spegne piu'... (ok, per correttezza grammaticale... quando giro la chiavetta si spegne... ![]() ![]() Fabio "Adam01"
![]() Quando avevo il K 7 mi hanno sostituito la centralina (richiamo ufficiale), ad oggi con il k 8 (2 mesi 4100 Km) angora nessun problema (speriamo bene)
![]() da quella volta ad ora che sono arrivato a circa 10000 km il problema dello spegnimento non si è piu fatto vedere...
e nessun problema perfetto
![]() anche a me è capitato nei primi 1000km che il burghy si spegnesse. Mi è capitato tre volte. Una volta in discesa sulla costiera amalfitana!! Immaginate il pericolo!!! Ho risolto il problema portando al seguito le due chiavi al momento del tagliando. E' stata ritarata la centralina. Per i successivi 2000 km ancora non ho riscontrato problemi di quel tipo
![]() | ||