Login    Iscriviti

burgman k8 rumore cinghia

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda Serjo » mar mag 13, 2008 9:23 am

Magari a solo bisogno di una pulita, quando lo porti dal concessionario per il tagliando spiegagli bene quale è la soluzione.
Habemus Burgman 400
Serjo
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: T-Max K8 Black - "T-Rex"

Messaggioda andreuzzo1983 » gio mag 15, 2008 7:23 pm

infatti è stata pulita la campana e il burghy è ok!!!
grazie a tutti
chiaramente nessun costo per la prestazione eseguita
andreuzzo1983
Assiduo
Assiduo

Modello scooter o moto: k8 limited edition

Messaggioda max68first » mer lug 23, 2008 10:24 am

Ciao a tutti!
Scusate a me sorge spontanea la domanda: Ma com'è possibile che la suzuki non è riuscito a risolvere un problema del genere? e si che il burgman esiste da anni, e quelli vecchi nn hanno mai avuti tanti problemi come questi...Sono intenzionato a comprare il Burgman K8 ma ho paura di ritrovarmi con il medesimo problema...
max68first
Simpatizzante
Simpatizzante

Modello scooter o moto: leonardo150

Messaggioda rod » mer lug 23, 2008 2:36 pm

max68first ha scritto:Ciao a tutti!
Scusate a me sorge spontanea la domanda: Ma com'è possibile che la suzuki non è riuscito a risolvere un problema del genere? e si che il burgman esiste da anni, e quelli vecchi nn hanno mai avuti tanti problemi come questi...Sono intenzionato a comprare il Burgman K8 ma ho paura di ritrovarmi con il medesimo problema...

La Suzu indubbiamente non ha risolto il problema, ma per conto mio a volte si rasenta la paranoia... ;)

Ribadisco: 10.500 km - quasi un anno di vita - frizione a 3 massette originale - a freddo fischietta e spicciona un po', ma ogni giorno che passa sono sempre più contento del mio K7. :D
rod
Moderatore
Moderatore

Nome di battesimo: Genoveffa
Modello scooter o moto: B400K7-Tiger 1050ABS

Messaggioda ironpeter » mer lug 23, 2008 3:18 pm

rod61 ha scritto:

La Suzu indubbiamente non ha risolto il problema, ma per conto mio a volte si rasenta la paranoia... ;)

Ribadisco: 10.500 km - quasi un anno di vita - frizione a 3 massette originale - a freddo fischietta e spicciona un po', ma ogni giorno che passa sono sempre più contento del mio K7. :D

:yo: :yo:
Io ne ho 11.500 di Km e stesso discorso di ROD
:ok:
ironpeter
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 K7 Gray

Messaggioda drago80 » mer lug 23, 2008 3:21 pm

ciao, per quanto riguarda il K8 il problema è risolto.. unica cosa potrebbe necessitare di una pulizia per togliere eventuali rumori.

PS non vorrei dirtelo ma anche i cosiddetti concorrenti del K8 soffrono di problemi alla fizione .. e qualcuno li ha pure agli ammortizzatori posteriori asd....

fatti un giro su altri forum e ti farai quattro risate.. la differenza è che qua ho trovato sincerita nell'esporre un problema da altre parti LI HANNO ma li fanno passare come E' TUTTO NORMALE ...

normale un corno...
drago80
Assiduo
Assiduo

Modello scooter o moto: Burgman 400 K8

Messaggioda carletto83 » lun lug 28, 2008 1:55 pm

anthony_69 ha scritto:...si ma magari ha "cotto" la campana, e ti garantisco che in caso di traffico non ci vuole così tanto :?

speriamo non sia successo anche a me.... sento rumori strani strani.. mah...
coimunque non sempre
carletto83
Frequentatore
Frequentatore

Modello scooter o moto: B400 K8 silver

Messaggioda Hamster » lun lug 28, 2008 3:08 pm

rod61 ha scritto:Ribadisco: 10.500 km - quasi un anno di vita - frizione a 3 massette originale - a freddo fischietta e spicciona un po', ma ogni giorno che passa sono sempre più contento del mio K7. :D

io di km ne ho più di 32000 e con la frizione originale a 3 massette non ho problemi (controllato tutto pochi km fa!)
Considera che lo uso tutti i giorni tutto l'anno (sole, nuvole, nebbia, pioggia)!
La statistica è quella scienza che dice che se hai la testa nel congelatore e i piedi nel forno, mediamente stai bene.
Hamster
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B400 K7 Blue

Messaggioda mastercommander » mer ott 08, 2008 2:54 pm

anche io ho avuto un problema del genere,
prima un leggero rumore ma adesso e' arrivato il momento di intervenire visto che la rumorosita' e' piu' che fastidiosa. Mi ha detto il concessionario che si tratta di sporco accantonato sulle massette della frizione. Con una pulitina dovrebbe andare tutto via. Me lo auguro visto che il mio ciccino ha soli 3.600 km !!!!
Vi farò sapere i risvolti della vicenda
mastercommander
Frequentatore
Frequentatore

Modello scooter o moto: BURGMAN 400 K8 ANTRACITE MET.

Precedente

Torna a Generale