| |||||
Magari a solo bisogno di una pulita, quando lo porti dal concessionario per il tagliando spiegagli bene quale è la soluzione.
Habemus Burgman 400
![]() infatti è stata pulita la campana e il burghy è ok!!!
grazie a tutti chiaramente nessun costo per la prestazione eseguita
![]() Ciao a tutti!
Scusate a me sorge spontanea la domanda: Ma com'è possibile che la suzuki non è riuscito a risolvere un problema del genere? e si che il burgman esiste da anni, e quelli vecchi nn hanno mai avuti tanti problemi come questi...Sono intenzionato a comprare il Burgman K8 ma ho paura di ritrovarmi con il medesimo problema...
La Suzu indubbiamente non ha risolto il problema, ma per conto mio a volte si rasenta la paranoia... ![]() Ribadisco: 10.500 km - quasi un anno di vita - frizione a 3 massette originale - a freddo fischietta e spicciona un po', ma ogni giorno che passa sono sempre più contento del mio K7. ![]()
![]()
![]() ![]() Io ne ho 11.500 di Km e stesso discorso di ROD ![]()
![]()
ciao, per quanto riguarda il K8 il problema è risolto.. unica cosa potrebbe necessitare di una pulizia per togliere eventuali rumori. PS non vorrei dirtelo ma anche i cosiddetti concorrenti del K8 soffrono di problemi alla fizione .. e qualcuno li ha pure agli ammortizzatori posteriori asd.... fatti un giro su altri forum e ti farai quattro risate.. la differenza è che qua ho trovato sincerita nell'esporre un problema da altre parti LI HANNO ma li fanno passare come E' TUTTO NORMALE ... normale un corno...
speriamo non sia successo anche a me.... sento rumori strani strani.. mah... coimunque non sempre
io di km ne ho più di 32000 e con la frizione originale a 3 massette non ho problemi (controllato tutto pochi km fa!) Considera che lo uso tutti i giorni tutto l'anno (sole, nuvole, nebbia, pioggia)! La statistica è quella scienza che dice che se hai la testa nel congelatore e i piedi nel forno, mediamente stai bene.
![]() anche io ho avuto un problema del genere,
prima un leggero rumore ma adesso e' arrivato il momento di intervenire visto che la rumorosita' e' piu' che fastidiosa. Mi ha detto il concessionario che si tratta di sporco accantonato sulle massette della frizione. Con una pulitina dovrebbe andare tutto via. Me lo auguro visto che il mio ciccino ha soli 3.600 km !!!! Vi farò sapere i risvolti della vicenda
![]() | ||