grazie per le eventuali risposte...

| |||||
Sostituzione cerchio Posteriore Burgman del 2000Salve a tutti, ho riscontrato sul mio Burgman 400 del 2000 rumore di ferraglia in prossimità della ruoto posteriore, ho portato il ciccio alla Suzuki è mi hanno deto che molto probabilmente devo sostituire il cerchio posteriore.... naturalmente per farmi un idea ho chiesto il prezzo.....
![]() ![]() grazie per le eventuali risposte... ![]()
![]()
![]()
![]()
ho provato ma nulla da fare, non ho trovato nessun cerchio. ![]()
![]() Con precisione non lo so, prova a contattare Cislaghi o Motofollia. Io quando l'ho cambiato ne ho trovato uno a circa 250€, usato e esteticamente più brutto di quello "mal funzionante" che avevo montato. Ma non ti preoccupare, c'è di peggio: la marmitta costa oltre 550€ nuova!
![]() In bocca al lupo!
![]() Problema risoltoho risolto il problema, il mio cerchio è il modello vecchio che dovrebbe presentare il famoso difetto, però prima di acquistare il tutto ho voluto fare una prova, in primis ho tirato giù marmitta, staffa, ecc, smontato la ruota, supporto disco, montato disco è pastiglie Braking,
ho pulito con della benzina tutta l'asse ruota, il mille righe ed il paraolio lato asse con un pennello, asciugato il tutto ed ingrassato con grasso speciale al litio, ho rimontato il tutto con bullone è rondella originali nuovi e...... finalmente il rumoraccio sparito ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]() comunque penso che, se ogni tanto ci dedichiamo a smontare la ruota èd ingrassare il tutto si possono evitare tutti i problemi che afflliggono il b400 prima serie, il fatto che il mille righe rovini il cerchio, è dovuto ad un funzionamento a secco, penso che molti gommisti quando ci cambiano le gomme, non perdono tempo a pulire ed ingrassare.
![]() | ||