| |||||
Anche a me piace molto.
Penso sia una buona base di partenza. Avanti così ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Si deve sempre migliorare...
![]()
mi ci disegni sopra con due righe ![]() ![]() ![]() ![]() Pierluigi
![]() Bisogna aspettare le future novità ... Penso proprio che ci saranno delle inaspettate sorprese!!! Nel frattempo tolgo l'ultimo logo. Chi vivrà vedrà !!!
![]()
E quindi? Allora....quello di Lagdei sarà il definitivo, visto che è stato usato per la mappa dei burghisti?..... ![]() La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]() Quello di Lagdei è il semidefinitivo... Lascio fare a zoot qualche altra prova... Chissà che non si riesca a migliorare ulteriormente...
Io sono già soddisfattissimo di quello che c'è nel Raduno di Lagdei...
so I. ![]()
![]() Ho votato il n.9il logo nr. 9 a mio parere è veramente bello.
![]() Non si smette di andare in moto perchè si diventa vecchi, ma si invecchia perchè si smette di andare in moto
![]()
Vorrei solamente dire che se a breve verranno realizzati i cappellini che hanno un logo (come da foto) ... secondo me sarebbe più giusto realizzare quello, altrimenti si rischia di avere un sacco di loghi ! ( mi piaceva anche il n. 9 ).
Fly
![]() Pascal!.........
In considerazione del fatto che i nostri cari amici nuovi iscritti sicuramente non hanno seguito tutta la situazione della creazione del logo, io direi di chiuderlo questo Topic.....che dici? La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]() Sì, più che giusto...
Per i nuovi arrivati il n.9 era il logo vecchio del sito. Questo sondaggio era stato fatto quando si pensava di cambiare il logo con uno "più forte". Dopo varie prove il logo attuale è stato realizzato da Zoot ed è appunto la sagoma stilizzata del Burgman e realizzato in due varianti: col tricolore e senza.
| ||