|
da san_dro » lun feb 11, 2008 7:00 pm
ironpeter ha scritto:Ciao a tutti amici! Giovedì sera sono andato da Sacchi a ritirare il preventivo ... che mazzata ... meno male che mi avevate avvertito o rischiavo di dover mettermi un by-pass a soli 28 anni!!! Il primo prezzo è stato di 2.580 euro!!! Quando (credo) il proprietario ha visto la mia faccia, ha capito che c'era da rivedere qualcosa ... io gli ho fatto presente che tra poco mi sposo e che 2600 euro è una cifra esorbitante in assoluto, ma che soprattutto in questo periodo era una bella sberla!! Il risultato è stato che ci siamo messi con il mecca che ha preparato il preventivo a vedere punto per punto cosa era indispensabile e cosa no. Alla fine il risultato non è stato eccezionale ma almeno abbiamo raggiunto i 2000 euro. Purtroppo tutta la parte davanti è da sostituire, e si è pure piegata (leggermente) la forcella (  ) cosa che speravo non fosse accaduta! purtroppo da salvare c'era proprio poco e i ricambi costano tutti una fortuna! Se non ho visto/capito male solo il coperchio del vano porta oggetti costa 35 euro! E' plastica 10*10cm!!!! A breve dovrebbe inviarmi il preventivo definitivo. Un ultima cosa, alla voce finale "mano d'opera" 321 euro (8 ore), mi sono chiesto per quale motivo ho fatto l'università !!!
E io mi chiedo perchè non ho fatto il meccanico...
Comunque il fatto che si sia messo a trattare è buono, prova a chiedergli se conosce qualche sfascio e riesce a rimdiare qualche pezzo. Comunque su bay qualcosa c'era fino a pochi giorni fa, prova a dare un'occhiata
-
san_dro
- Frequentatore

-
- Modello scooter o moto: B400 K7 Silver
da dancos73 » lun feb 11, 2008 9:01 pm
ironpeter ha scritto:Ciao a tutti amici! Giovedì sera sono andato da Sacchi a ritirare il preventivo ... che mazzata ... meno male che mi avevate avvertito o rischiavo di dover mettermi un by-pass a soli 28 anni!!! Il primo prezzo è stato di 2.580 euro!!!
Potresti sempre valutare l'idea di venderlo così come è...magari ci guadagni 2000 € e dopo il matrimonio ( regali permettendo ) aggiungi il resto e te lo ricompri...purtroppo è andata non puoi farci niente e pensa al futuro...e ricordati all'università ci sei andato per poter guadagnare un giorno tanti di quei soldi da comprarti un concessionario intero della Suzuki... 
-
dancos73
- Ci sono sempre

-
- Nome di battesimo: Daniele
- Modello scooter o moto: B650 K3 - ciccio blu
da Knarf » sab feb 16, 2008 3:42 am
Sono felice per te.
Ti sarà sicuramente costato un grande sacrificio ma ma ti leggo soddisfatto per esserci riuscito.
Grande Iron 
-
Knarf
- Moderatore

-
- Nome di battesimo: Knarf ovviamente
- Modello scooter o moto: BMW R1200RT
da ironpeter » dom feb 17, 2008 11:50 pm
Knarf ha scritto:Sono felice per te. Ti sarà sicuramente costato un grande sacrificio ma ma ti leggo soddisfatto per esserci riuscito. Grande Iron 
Hai proprio ragione Knarf!
Io e la mia fidanzata abbiamo deciso un piccolo taglio al viaggio di nozze! (l'altra possibilità era aprire una lista nozze dal mecca ...  )
Il merito è tutto suo! Non pensavo neanche di proporglelo...
Devo dire che ho anche una grande fortuna, a lei piace essere portata in giro con il burgy!!

-
ironpeter
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B400 K7 Gray
da Claudio156 » mer mag 21, 2008 12:36 am
Ho letto ora della tua disavventura, anche perchè sono nuovo della famiglia.
Ormai quella è passata, ma facendo due conti, o ti sei appena sposato, o sei in procinto di farlo, quindi ti auguro un MONDO di AUGURI e FELICITAZIONI a cui spero si aggiungeranno tutti i nostri fratelloni.
A te e alla tua consorte tutto il meglio che possiate desiderare e una vita serena in coppia.
SCIAO Claudio

-
Claudio156
- Ci sono sempre

-
- Nome di battesimo: Claudio
- Modello scooter o moto: K7 WHITE SATIN
da ironpeter » mer mag 21, 2008 10:18 am
Claudio156 ha scritto:Ho letto ora della tua disavventura, anche perchè sono nuovo della famiglia. Ormai quella è passata, ma facendo due conti, o ti sei appena sposato, o sei in procinto di farlo, quindi ti auguro un MONDO di AUGURI e FELICITAZIONI a cui spero si aggiungeranno tutti i nostri fratelloni. A te e alla tua consorte tutto il meglio che possiate desiderare e una vita serena in coppia. SCIAO Claudio 
Grazie mille Claudio! Un pensiero veramente gentile!!
Sposato il 5 aprile! E va alla grande!
Avevo avvisato tutti qualche giorno prima del grande passo ... ma il post è sparito ... basta stare via un mesetto e qui ti fanno gli scherzi ... se non "coccoli la famiglia" si offendono!!!

-
ironpeter
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B400 K7 Gray
da Snake » mer mag 21, 2008 11:46 am
Ciao...
anche io ti faccio le mie congraturazioni per le nozze e falle alla tua signora per la sensibilità per il taglio sul viaggio. Ce ne fossero...
Comunque tutto è bene ciò che finisce bene, adesso tanti in bocca al lupo e occhio per la strada, che di imbecilli purtroppo è pieno! 
-
Snake
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B400 K7 - The Black Mamba!!
| |