Login    Iscriviti

Uso del B400 K8

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Uso del B400 K8

Messaggioda lorenzo59 » sab mag 17, 2008 8:23 pm

ciao a tutti apro il mio primo topic per avere pareri consigli e sensazioni dagli amici,visto che ho il mio k8 da circa 2 mesi e usandolo prevalentemente per andare a lavorare e non avendo mai usato uno scooter,mi piacerebbe sapere comportamento autostradale,su statali nel misto,in montagna e nei viaggi a medio raggio in due con bauletto.premetto che e' ancora in rodaggio e lo sto usando molto calmo.grazie e buona serata a tutti :p ;) :D
lorenzo59
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: appiedato

Messaggioda Sting64 » sab mag 17, 2008 8:40 pm

Ciao lorenzo, se ti fai un giro nei topic dedicati ai raduni vedrai cosa si può fare col ciccino anche se a dire la verità in questo forum sono sempre di meno :(
Il ciccino è un 400 che può dare grandi soddisfazioni ;)
Sting64
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: Triumph Tiger Sport

Re: Uso del B400 K8

Messaggioda Master » sab mag 17, 2008 9:07 pm

lorenzo59 ha scritto:in due con bauletto :p ;) :D

in due e con il bauletto non ci sono mai andato :lol: ma da solo puoi farci quello che vuoi dipende dal tuo stile di guida ;) per quel che mi riguarda ho fatto pezzi di autostrada anche di 200 km tutto un "tiro" a velocita' elevata(...60km/h ;) ) senza problemi...nelle strade di montagna se l'asfalto mi convince non ho alcun problema a piegare :badgrin: ha un otima tenuta e una buona frenata..prima pero' prendi un po di confidenza con il baricentro basso ti sembrera' di andare troppo giu' ma finche' non tocchi il cavalletto vuol dire che hai ancora del margine per tenerlo giu' :D
Master
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: gianluca ciccio ex ciccino

Messaggioda Golf GTI » dom mag 18, 2008 9:38 am

Nessun problema con il 400,puoi andare dove vuoi, devi però cominciare a fare gradualmente tanti km per abituare il "fisico".Se vuoi il 1° giugno andiamo sul Garda,vedi appuntamenti del nord, ;) sono da Milano circa450 km andata- giro- ritorno se vuoi essere dei nostri......
Golf GTI
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Ago
Modello scooter o moto: Vstrom 1000 MY2017

Messaggioda Teomondo » dom mag 18, 2008 9:59 am

Golf GTI ha scritto:Nessun problema con il 400,puoi andare dove vuoi, devi però cominciare a fare gradualmente tanti km per abituare il "fisico".Se vuoi il 1° giugno andiamo sul Garda,vedi appuntamenti del nord, ;) sono da Milano circa450 km andata- giro- ritorno se vuoi essere dei nostri......

:ok:

P.S.. quando si dice telepatia...fatti un giro in "nuovi iscritti" dal nostro Amico....:haha: :haha: :haha:
Teomondo
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: ...mumble...

Torna a Generale