| |||||
fare un tagliando.....ciao a tutti, volevo sapere visto e considerando quanto costa fare un tagliando dal meccanico, cosa dovrei fare per farmelo da me...? grazie per le risposte sempre tempestive...
![]() Davide
![]() Dipende che tagliando devi fare. COmunque girando nel forum trovi tutto quello che c'è da sapere per saper fare un tagliando. Io dai 12000 in poi li ho fatti sempre io. Forse l'ho già detto altre volte ma è più facile fare il tagliando al B400 che al B150.
![]() in teoria il tagliando l' ha fatto a 12000 km...., ma non ne sono sicuro...,pochè non ero io il proprietario, ora ha 14500 km, e gli ho cambiato la candela da poco...., il filtro dell' aria ad esempio, si deve cambiare o basta solo pulirlo a questi km che ha il burgy...
Davide
![]() Nel forum queste cose ci sono , comunque il filtro dell'aria basta lavarlo ed asciugarlo ogni 3000km (ooppure comprare uno nuovo della malossi che costa 3€). Ai 12000 bisognerebbe cambiare l'olio della trasmissione finale (ho spiegato la modalità in qualche topic). La candela sarebbe consigliabile la IRIDIUM della NGK.
![]() | ||