Login    Iscriviti

Mi scrive Suzuki :-)

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Mi scrive Suzuki :-)

Messaggioda burguan2004 » mer gen 04, 2006 2:55 pm

Ho trovato l'avviso che c'era una raccomandata da ritirare alla posta...ho tremato pensando ad una multa...

invece mi ha chiamato poco fa mia madre per dirmi che è la lettera di richiamo per il blocchetto di accensione.

oggi quando torno me la leggo per bene, poi cerco di ottenere anche il cambio del tappo carburante (se si può).

Devo dire che non ho mai avuto problemi e se qualche spegnimento improvviso c'è stato, è stato solo per alcune partenze a freddo.

Mi permetto di pensare che questa lettera sia un risultato positivo da attribuire a questo forum ;)

Vi aggiorno
ciao
burguan2004
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 K4 Gray

Messaggioda Paddock » mer gen 04, 2006 3:12 pm

Adriano, solo una domanda: ma il numero di telaio del tuo Burg era tra quelli del richiamo?
Ciao :ciaociao:
ciao
Paddock
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 K4 Antracite

Messaggioda burguan2004 » mer gen 04, 2006 3:17 pm

Paddock ha scritto:Adriano, solo una domanda: ma il numero di telaio del tuo Burg era tra quelli del richiamo?
Ciao :ciaociao:

se se se...seguro :D
burguan2004
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 K4 Gray

Messaggioda Landor » ven gen 06, 2006 11:03 am

Ciao,

anche io ho ricevuto la lettera, per di piu' avevo fatto il tagliando pochi giorni fa' da Papamoto, e, nonostante glielo avessi segnalato (avendo verificato che il mio telaio ricadeva tra quelli richiamabili), non hanno voluto sentire storie: senza lettera NON si muovono!!
Quindi sono tornato li' con lettera e libretto garanzia, loro si sono presi l'appunto, e fra dieci giorni (forse) me lo cambieranno.
Sta storia delle chiavi la vorrei chiarire pero'... :?
Ciao.
---------- Una foto è per sempre ----------
Landor
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: AstroCiccio B650 K8

Messaggioda MaurizioRoma » ven gen 06, 2006 11:44 am

Landor ha scritto:Sta storia delle chiavi la vorrei chiarire pero'... :?
Ciao.

Ciao......anche io sono stato da papamoto un paio di giorni fa con la lettera, la garanzia e il libretto.
Il capo officina mi ha detto di richoamarlo per l'appuntamento la prox settimana perchè al momento non avevano il blocchetto da sostituire.
Dopo aver letto i post ho richiamato al telefono l'officina e gli ho fatto presente il problema chiavi.
Mi è stato risposto che le chiavi non verranno sostituite.
Boh......staremo a vedere
Buona Befana a tutti
MaurizioRoma
Frequentatore
Frequentatore

Modello scooter o moto: B400 K4 ottobre 2004 - grigio

Messaggioda Paolo 59 » sab gen 07, 2006 11:09 am

Ciao a tutti.
Ieri ho trovato nella cassetta delle lettere un avviso postale (non ero in casa quando è passato il postino)relativo ad una raccomandata proveniente da Trento.Per caso la provenienza delle vostre era la stessa?
Se si,io non sapevo di richiami ne di telai,ho acquistato mesi fa un Burgman k5 che d'inverno tengo fermo in garage,poichè lo scooter lo uso da maggio a ottobre/novembre.
In tal caso se mi presentassi ora con la segnalazione potrebbero sostituirmi il tutto a maggio??
Grazie
Paolo
Paolo 59
Paolo 59
Assiduo
Assiduo

Modello scooter o moto: B400 K5 colore?

Torna a Generale