| |||||
![]() secomdo me il prezzo è buono,i km sono pochi.....se hai problemi con la frizione (e non è detto che li devi avere)la cambi in garanzia!!!!
potresti incominciare a provarlo.....
![]()
Mi sembra che te l'abbiamo data già in 3 o 4 ![]()
![]()
![]()
![]()
![]() Ascolta nuovo amico, arrivi, ti accogliamo, fai una domanda, ti rispondiamo aiutandoti a capirci qualcosa in più, solleciti le risposte (che non si fa), ti congedi ringraziando e dicendo che se lo prendi torni a trovarci.
Vedi qui siamo abituati un po' diversamente. Accogliamo tutti perchè crediamo prima di tutto nei rapporti umani a prescindere dalle necessità del momento e dal mezzo posseduto (che comunque non è indispensabile) Se ti faccio notare che sei stato (non dico che lo sei di natura) un po' opportunista ti risenti? Posso permettermi di dirti, attraverso una emoticons, che non ci siamo? Neanche questo? Beh, se lo compri torna pure a trovarci, sarai sempre il benvenuto. Tanti buoni chilometri ![]()
![]() se ho detto che tornavo e' perche' mi sono trovato bene....adesso cosa vuoi che condivido sul un sito di burgman..umilmente non so un c...o
sei comunque in gamba a fare questo tipo di attivita' ..CIAO ![]()
![]() scusate se mi intrometto,
ma vorrei rispondere a questa citazione del nostro amico..
se guardi anche nelle altre sezioni del nostro forum potrai trovare non solo un sacco di informazioni tecniche, ma vedrai anche che in fondo quello che regna è uno spirito di amicizia che ci lega al di fuori di quello che è il mezzo che abbiamo ! Qui, ad esempio nella sessione Cafe, parliamo anche del più e del meno e ognuno di noi trova il modo anche di allietare le proprie giornate ![]()
![]() ok allora lo guardo , grazie mille! in altri forum non sono cosi' amichevoli..ci do un occhio subito!
![]() Per rendertene conto in fretta di quanto siamo diversi dagli "altri forum" prova a presentarti nella sezione Nuovi Iscritti.
Tre parole di presentazione, non serve di più ![]()
![]() | ||