| |||||
Pannello di Controllo UtentePannello di Controllo Utente, poi? Firma !? ( in poche parole sono arrivato a 64.000 km, e a 65.000 km. cambio olio e filtro) cercasi lavoratori a nero, dopolavori?, qua' in troppi chiudono l'attivita'. , e chi rimane alza il tiro !? Faccio bene a non fidarmi.....; insomma non si modifica la firma! Amen !
![]() ![]() Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
![]() Re: Pannello di Controllo UtenteFranco non mi deludere, se fossimo più vicini verrei ad aiutarti volentieri, ma ricorda chi fa da se fa per trecentomila.
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
![]() Re: Pannello di Controllo Utente......... è vero Claudio! Una volta mi provai a sostituire lampada fanale; mi disse dopo il meccanico; solo tu nel mondo sei riuscito a mandarla dentro; mi sono spaccato le mani per.toglierla! Ecco, non ci riproverò più a sostituire una lampadina; quando siamo negati, siamo proprio negati:ciaociao: ![]() Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
![]() Re: Pannello di Controllo UtenteMai dire mai Franco.
Ricorda che volere è potere. Sapessi quante cose ho rotto o peggiorato nella mia vita, ma non ho mai desistito e oggi almeno posso dire di saper fare qualcosa. Ricordati mai desistere. - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
![]() Re: Pannello di Controllo Utente![]() Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
![]() | ||