| |||||
Scatola filtro ariaBuongiorno a tutti piccola manutenzione Burgman 400 2001 ieri ho cambiato olio filtro e candela , aspetto per filtro benzina ( da ordinare ) poi con calma farò cambio liquido radiatore e freni con sostituzione tubi . Ora vorrei sapere una cosa : ho tolto la scatola filtro nel rimontare ci sono due tubicini collegi alla scatola filtro ma uno in particolare che e a 90 gradi come e possibile collegarlo perché ne prima e ne dopo una volta messa in posizione la scatola filtro non c'è spazio per collegare il tubicino a 90 gradi , se qualcuno mi può aiutare grazie
Re: Scatola filtro ariaBuongiorno non ce nessuno che mi può aiutare ?
Re: Scatola filtro ariaCiao Ivan continuo a risponderti io ma solo perchè difficilmente potrai trovare grandi informazioni su quel modello.
Ormai molti ex possessori di quella versione non sono più sul forum o forse come me non hanno più il modo di verificare o fare prove. Guarda dirti con certezza l'operazione da fare è impossibile, però potresti fare un tentativo che è quello di eliminare la fascetta elastica che ti ho postato sull'altro form. Cospargi per bene di grasso l'imbocco e poi spera, tanto quello se non ricordo male è solo un tubo di sfiato quindi che si a infalato ci sta ma non che comporti qualcosa se anche si dovesse sfilare.. Poi comunque vado a memoria. Ti ho messo la foto della scatola filtro, qual è il tubo?
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
![]() Re: Scatola filtro aria![]()
![]() ![]() Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
![]() Re: Scatola filtro ariaSolo per consolarti, anche per rottamarlo è un problema, non è più come una volta che consegnavi targa e libretto più il compenso e chi se visto se visto.
Io già nel 2014 quando acquistai il Burgman sinistrato per il motore e vari pezzi di rcambio ho avuto problemi con la rottamazione benchè avesse il telaio piegato. Nessuno voleva ritirarlo a meno che non gli consegnassi lo scooter completo o anche solo parzialmente completo. Ho avuto la fortuna di uno sfascio che conoscevo e lui ha chiuso un occhio altrimenti ciccia. ![]() - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
![]() Re: Scatola filtro aria
![]() ![]() Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
![]() Re: Scatola filtro ariaNon per illuderti, ma sono convinto più che mai che si vende meglio la nostra versione che quella anonima nuova dall'L8 in poi, infatti in giro non ce ne sono molti.
![]() Re: Scatola filtro aria![]()
![]() ![]() ![]() Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
![]() Re: Scatola filtro ariaInfatti qualcuno in più di te l'ho visto, ma comunque a differenza della nostra serie che anche se è vecchietta se ne vedono ancora parecchie.
Pensa che qui da noi addirittura ci sono ancora tanti prima e seconda serie mentre quelli che io chiamo intermedi K3 4 5 6 ce ne sono pochi. - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
![]() Re: Scatola filtro aria.....un saluto anche da qui' ! ![]() Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
![]() Re: Scatola filtro ariaMi accodo ciao FRA
![]() Re: Scatola filtro aria![]() ![]() Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
![]() Re: Scatola filtro aria
Troiani in tutti i sensi. ![]() - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
![]() Re: Scatola filtro aria.................................. ![]() ![]() Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
![]() | ||