Login    Iscriviti

Scatola filtro aria

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Scatola filtro aria

Messaggioda Ii an » lun mar 18, 2024 7:26 am

Buongiorno a tutti piccola manutenzione Burgman 400 2001 ieri ho cambiato olio filtro e candela , aspetto per filtro benzina ( da ordinare ) poi con calma farò cambio liquido radiatore e freni con sostituzione tubi . Ora vorrei sapere una cosa : ho tolto la scatola filtro nel rimontare ci sono due tubicini collegi alla scatola filtro ma uno in particolare che e a 90 gradi come e possibile collegarlo perché ne prima e ne dopo una volta messa in posizione la scatola filtro non c'è spazio per collegare il tubicino a 90 gradi , se qualcuno mi può aiutare grazie
Ii an
Simpatizzante
Simpatizzante
 
Messaggi: 18
Iscritto il: sab set 30, 2023 11:32 am
Località: Battipaglia
Nome di battesimo: Ivan
Modello scooter o moto: Burgman 400

Re: Scatola filtro aria

Messaggioda Ii an » mar mar 19, 2024 3:25 pm

Buongiorno non ce nessuno che mi può aiutare ?
Ii an
Simpatizzante
Simpatizzante
 
Messaggi: 18
Iscritto il: sab set 30, 2023 11:32 am
Località: Battipaglia
Nome di battesimo: Ivan
Modello scooter o moto: Burgman 400

Re: Scatola filtro aria

Messaggioda Claudio156 » mar mar 19, 2024 10:08 pm

Ciao Ivan continuo a risponderti io ma solo perchè difficilmente potrai trovare grandi informazioni su quel modello.
Ormai molti ex possessori di quella versione non sono più sul forum o forse come me non hanno più il modo di verificare o fare prove.
Guarda dirti con certezza l'operazione da fare è impossibile, però potresti fare un tentativo che è quello di eliminare la fascetta elastica che ti ho postato sull'altro form.
Cospargi per bene di grasso l'imbocco e poi spera, tanto quello se non ricordo male è solo un tubo di sfiato quindi che si a infalato ci sta ma non che comporti qualcosa se anche si dovesse sfilare..
Poi comunque vado a memoria.
Ti ho messo la foto della scatola filtro, qual è il tubo?
Allegati
Filtro-aria-2002.jpg
Filtro-aria-2002.jpg (59.28 KiB) Osservato 335 volte
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - -

.............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria...........................
............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ...........
..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................

Claudio156
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 9413
Iscritto il: sab mag 10, 2008 1:58 pm
Località: Venaria Reale
Nome di battesimo: Claudio
Modello scooter o moto: K7 WHITE SATIN

Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti