Login    Iscriviti

  • Autore
    Messaggio

Re: Consigli di parcheggio con auto in garage strettissimiss

Messaggioda vincintosh » sab apr 17, 2021 6:37 pm

Ottimo, era proprio quello che volevo sapere. Stabilità su cavalletto laterale (considerate che è il mio primo scooter) e effettivamente possibilità di metterci qualcosa sotto. Non volevo dire una cavolata perché pensavo che anche l'angolo di inclinazione sul cavalletto laverale fosse disegnato apposta per il tipo di scooter, ma avevo pensato inizialmente anch'io di metterci un blocchetto di legno sotto magari con qualche cosa che fa attrito (gomma, carta vetro...). Grazie!!
vincintosh
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: dom dic 27, 2020 11:08 am
Località: Gaeta
Nome di battesimo: Vincenzo
Modello scooter o moto: B400 ABS 2020 Blue

Re: Consigli di parcheggio con auto in garage strettissimiss

Messaggioda Claudio156 » sab apr 17, 2021 11:13 pm

vincintosh ha scritto:Ottimo, era proprio quello che volevo sapere. Stabilità su cavalletto laterale (considerate che è il mio primo scooter) e effettivamente possibilità di metterci qualcosa sotto. Non volevo dire una cavolata perché pensavo che anche l'angolo di inclinazione sul cavalletto laverale fosse disegnato apposta per il tipo di scooter, ma avevo pensato inizialmente anch'io di metterci un blocchetto di legno sotto magari con qualche cosa che fa attrito (gomma, carta vetro...). Grazie!!

Fidati non serve, l'attrito lo fa già il peso dello scooter.
Oltretutto la tavoletta in legno sotto il laterale la si usa da una vita d'estate per evitare il buco sull'asfalto rovente e quindi l'accasciamento del mezzo su un fianco.
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - -

.............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria...........................
............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ...........
..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................

Claudio156
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 9370
Iscritto il: sab mag 10, 2008 1:58 pm
Località: Venaria Reale
Nome di battesimo: Claudio
Modello scooter o moto: K7 WHITE SATIN

Precedente

Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti