Qualcuno di voi ha montato mai le gomme deli tire ? Che modello ?
Opinioni ?
Impressioni ?
Saluti.
| |||||
Pneumatici per B400 L0Qualcuno di voi ha montato mai le gomme deli tire ? Che modello ?
Opinioni ? Impressioni ? Saluti.
Re: Pneumatici per B400 L0Ammetto la mia ignoranza... Nn so di che azienda tu stia parlando, leggo che sono Indonesiane..
Io mi butterei su altre aziende..!!! .. Speravo de morì prima..!!
![]() Re: Pneumatici per B400 L0Ciao Andrea, io dopo innumerevoli cambi con le Metzeler Felfree sia normali che Wintec, ad aprile 2019 ho provato a cambiare per le più nuove Pirelli Diablo Rosso e devo dire che sono state una bella sorpresa sia con il caldo (ma qui non avevo dubbi) che con l'arrivo dell'inverno.
Mi sentirei di consigliarle senza paura di smentita. - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
![]() Re: Pneumatici per B400 L0Grazie per le risposte . sonderò il mercato.
Re: Pneumatici per B400 L0Alla fine tra i top brand la differenza di costo,salvo offerte particolari sporadiche, è intorno alle 20 euro...
![]() .. Speravo de morì prima..!!
![]() | ||