Buongiorno colleghi,
La scorsa estate sono caduto con il mio K7 ed ora è il momento di sistemarlo ;
Avete consigli su dove possa recuperare le carene e il telaietto?
Grazie,
Riccardo
| |||||
Ripristino ciccino dopo cadutaBuongiorno colleghi,
La scorsa estate sono caduto con il mio K7 ed ora è il momento di sistemarlo ; Avete consigli su dove possa recuperare le carene e il telaietto? Grazie, Riccardo
Re: Ripristino ciccino dopo cadutaIo quando ne ho avuto bisogno ho trovato su ebay.
Ma forse questa non è la sezione giusta dovresti farti spostare l'argomento su "generale" o "manutenzione periodica". - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
![]() Re: Ripristino ciccino dopo cadutaInfatti come sostiene l'amico Claudio, questa non è la sezione adatta per l'argomento in discussione...ma non preoccuparti nulla di grave, sposto in sezione Generale del forum...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() | ||