| |||||
Specchietti e compatibilità vari modelliIl mio burgman, acquistato usato monta degli specchietti retrovisori non originali e molto piccoli che riducono di parecchio la visibilità e quindi ero intenzionato a sostituirli con quelli originali. Qualcuno del forum sa dirmi se sono tutti compatibili tra le varie serie. Ad esempio quelli del k2 - k3- k4 - k5 sono compatibili come attacco con il mio k9. Perchè in questo caso guardo se trovo qualcosa d'occasione e li sostituisco subitooooo. Grazie!
Non si smette di andare in moto perchè si diventa vecchi, ma si invecchia perchè si smette di andare in moto
![]() Re: Specchietti e compatibilità vari modelliNon vorrei sbagliarmi, ma credo proprio che gli specchietti siano uguali su tutti i modelli ...comunque siccome non ne ho la certezza assoluta, aspetta che qualche altro amico del forum, ti dia conferma o meno di quanto ho scritto io...
![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: Specchietti e compatibilità vari modelliPer il momento grazie, attendo conferme
Non si smette di andare in moto perchè si diventa vecchi, ma si invecchia perchè si smette di andare in moto
![]() | ||