Ciao a tutti,
Il motore del k4 può essere montato su un k5?
Grazie
| |||||
Motore k4 su k5Ciao a tutti,
Il motore del k4 può essere montato su un k5? Grazie
Re: Motore k4 su k5Credo di si'. Dovrebbero essere identici.
Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
![]() Re: Motore k4 su k5Penso anch'ioa non ne ho la certezza
Re: Motore k4 su k5Anche secondo me il motore del k4 e del k5 dovrebbe essere uguale...
![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: Motore k4 su k5Io lho comprato. Quando mi arriva vi informo!
Grazie intanto
Re: Motore k4 su k5Ciao a tutti, vi confermo che il motore del k4 è identico a quello del k5. Tuttavia quando sabato scorso il mio meccanico ha montato il motore che ho comprato su ebay, ha notato un rumore metallico proveniente dalla catena che effettivamente era un po' molle. Al fine di risolvere il problema in maniera artigianale e senza eccedere con le spese relative alla manodopera mi avrebbe consigliato la possibilità di saldare una piattina sul tendicatena. Tuttavia sussiste il fatto che si tratti pur sempre di una catena molle. In base alla vostra esperienza quanto potrebbe durare ancora un motore con una riparazione del genere , che stando alle parole di chi me l'ha venduto avrebbe 39000 km? Grazie
Re: Motore k4 su k5
...ma ha controllato il corretto funzionamento del recuperatore automatico del gioco??? .....sinceramente un motore con 40.000km penso che NON possa consumare i patti, men che meno consumare i cilindretti della catena, al punto da far andare fuori corsa il recuperatore....... .....mmmbah!....sicuro del chilometraggio??? ....o peggio ancora, sicuro che non ci sia qualche serio problema in stò motore???
..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ......boh!...bah!.....sarò di parte, ma io di st'alchimie ci credo poco....... ....non potendo spendere ed in mancanza di altre soluzioni......a tuo rischio e pericolo.... TRATTORE FOREVER
![]() Re: Motore k4 su k5Vorrei postare il video del motore che gira ma non riesco a caricarlo. Sul chilometraggio non posso averne la certezza mentre se abbia altri problemi lo ignoro
Re: Motore k4 su k5.....dal "bordello" che il motore fa è ovvio che ci sia qualche problema serio.....
se il tuo mecca ha trovato la catena di distribuzione lenta, oltre le possibilità del recuperatore c'è poco da fare.... ....fallo agire come meglio credi...... ..... ![]() che per regolare le punterie ho sbagliato completamente la posizione dell'albero motore, cannando completamente la regolazione.... .....all'accensione faceva proprio lo stesso rumore.....rifatta regolazione posizionando il tutto secondo specifiche, quel rumore è sparito..... ....ma capisco che a distanza posso solo fare congetture..... ![]() TRATTORE FOREVER
![]() | ||