| |||||
Re: Pareri su acquisto Burgman 400L'aumento dei giri motore ha reintrodotto il consumo di olio. E se il problema di ruggine al serbatoio e' stato risolto, e' difficile dirlo adesso, visto che si presenta dopo alcuni anni dall'acquisto. Per quel prezzo, prendilo. E' comunque un mezzo piu' nuovo.
Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
![]() Re: Pareri su acquisto Burgman 400Ciao a tutti!!
Alla fine ce l'ho fatta, entro anche io a fare parte della comunità dei felici possessori del Burgman 400! Stamattina ho fatto il passaggio di proprietà del ciccino! E' dell'Aprile 2008, ha 28.000km e trasmissione rifatta (variatore, cinghia e frizione) tutto Malossi, parabrezza più alto oltre al suo di serie, attacco bauletto e schienalino. Prezzo 1.700 più passaggio. Per ora ho percorso 90km circa e devo dire che è veramente uno spasso!! Anche se indubbiamente non è piccolo, soprattutto per una donna, però è veramente molto maneggevole. ![]() Ora sto valutando la possibilità di mettere un antifurto, tenendolo in strada.... Buona giornata a tutti!! E grazie dei preziosi consigli. ![]() ![]() ![]()
Re: Pareri su acquisto Burgman 400Complimenti Tizzy ... È bellissimoooooo
Molte volte il vincitore è un sognatore che non ha mai mollato........
![]() Re: Pareri su acquisto Burgman 400
Grazie mille! Buona giornata a tutti! ![]()
Re: Pareri su acquisto Burgman 400Bello. Complimenti.
Se devi prendere un antifurto meccanico, orientati sui lucchettoni ad U della Luma. Sono i piu' resistenti nei test di scasso. Suzuki V Strom 1050 XT
![]() Re: Pareri su acquisto Burgman 400
Grazie mille, sto guardando sul loro sito, ce ne sono veramente tanti!! Grazie!
Re: Pareri su acquisto Burgman 400
Tra tutti i modelli tu hai avuto modo di provarne qualcuno? Consigli sul quale scegliere o escludere? Grazie.
Re: Pareri su acquisto Burgman 400Luma solido shackle, quello ad anello grande. Infilato nel raggio della ruota anteriore, passando da uno dei fori di un disco.
Lascia perdere i blocca dischi, non scassinano il lucchetto, smontano le brugole del disco e si portano il mezzo. Le catene si tagliano. Anche i lucchettoni si aprono, ma questo e' quello che, in secondi, dura di piu', e costituisce un buon deterrente. Se puoi, abbinane un paio (lucchettone alla ruota anteriore, catenona a quella posteriore). Suzuki V Strom 1050 XT
![]() | ||